Valecenter, il centro commerciale di Marcon (VE), tramite la nuova campagna di comunicazione,  trasforma la sua immagine! La nuova campagna di comunicazione #Valeperché è stata presentata alla stampa mercoledì 16 ottobre presso il Meeting Center della sede di Multi Italy a Milano, società di gestione della struttura che segue l’organizzazione, il restyling e la riqualificazione degli spazi.

Oltre a presentare il piano operativo che prevede il rinnovamento e il riposizionamento di Valecenter e i valori alla base di ogni attività proposta, Luca Maganuco – Managing Director di Multi Italy – parlerà della sua scelta di cambiare l’immagine del Centro. Anche in questo settore, infatti, diventa fondamentale e indispensabile rivisitare e modernizzare lo stile per essere all’avanguardia nel panorama nazione del retail.

Coerenza, credibilità e chiarezza rappresentano il key message della nuova campagna ideata e realizzata dall’agenzia creativa Acqua Group. L’obiettivo di questo progetto è quello di creare una community fidelizzata che sceglie di visitare il centro polifunzionale non solo per la galleria dello shopping ma anche per i molteplici servizi offerti.

Immagini e slogan emozionali daranno conferma della vision e della mission di Valecenter: essere un luogo di incontro che valorizza il legame con il territorio, sempre più attento alle esigenze delle famiglie e, non da ultimo, anche verso le tematiche ambientali.

CENTRO COMMERCIALE VALECENTER
Via Enrico Mattei 1/c 30020
Marcon (VE) Italia
www.valecenter.it