Valentina Persia ha espresso la delusione subita in seguito all’Isola dei famosi e infertale dai concorrenti, di cosa si tratta? La comica attrice ‘ ha dichiarato di essere rimasta delusa dai concorrenti dopo l’isola dei famosi’. Per lei era un’occasione importante, in cui avrebbe dimostrata la sua bravura.

La comica romana che più volte ha intrattenuto i telespettatori in studio e a casa, con le sue scenette ironiche e divertenti. Nella data festosa del suo 50esimo compleanno, L’attrice comica é stata intervistata dal settimanale Chi.

Valentina Persia e la delusione provata dopo l’Isola dei famosi

Durante l’intervista, l’attrice comica ha parlato anche dei mesi immediatamente che sono seguiti alla fine dell’Isola dei Famosi. Valentina Persia è scesa quindi nei particolari delicati e relativi ai compagni d’avventura, raccontando di essere stata, da loro, fortemente delusa.

Valentina Persia ha rivelato, come ha sempre fatto, la sua esperienza, senza alcun pelo sulla lingua. L’attrice romana non ha avuto alcuna remora nel dichiarare gli atteggiamenti di alcuni tra i suoi ex compagni d’avventura.

Gli altri concorrenti non si sono comportati in modo corretto nei confronti di Valentina, nonostante non ci fosse alcuna divergenza o rapporto incrinato, dopo la fine del reality. Valentina Persia ha quindi raccontato che cosa è accaduto nel tempo vicino al suo compleanno.

Il bilancio dei 50 anni dell’attrice

La Persia tira le somme e risponde al’intervista a CHI. “Qual è il mio bilancio per i miei 50 anni? Ok devo dirvi la verità, dovrei essere più cattiva. Per non usare una parolaccia che inizia con la s. Il mio compagno che non c’è più me lo diceva sempre”.

Ad esempio per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso a L’Isola dei Famosi. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo laggiù insieme. Anche per questo tanti mi hanno deluso.”

Quindi sì, ho invitato gli ex naufraghi che mi erano più vicino, ma non vi faccio i nomi di quelli che mi hanno detto di no. Diciamo che mi illudevo che qualcuno di loro tornato alla vita di tutti i giorni capisse che la realtà è anche altro.”

Non conosciamo il nome dei naufraghi a cui si riferisce la Valentina Persia, l’attrice non li ha svelati. Sul suo profilo Instagram, le foto pubblicate per i festeggiamenti, mostrano: Angela Melillo, Matteo Diamante, Francesca Lodo e Ubaldo Lanzo.

Non ci sarebbero: Andrea Cerioli, con cui la comica aveva particolarmente legato, o ancora, Awed, il vincitore dell’Isola, con cui si era instaurato bel legame?

Il ritorno in tv della comica

In seguito all’esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi, dove Valentina è arrivata anche in finale, da fine settembre è ritornata in televisione, come agli albori della sua carriera. Si é mostrata protagonista di sketch divertenti nel nuovo programma di Italia 1: Honolulu, condotto da Francesco Mandelli e Fatima Trotta.