Sabato 1 agosto 2020 alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (Cosenza) sul palco va Rocco Hunt.

Con quasi un milione di fan su Facebook, Rocco Hunt è ormai una vera star del pop italiano. La sua musica mette insieme infatti ritmo e melodia. Salernitano, ha appena messo in bacheca un nuovo disco d’oro in pochi giorni con il brano “A un passo dalla Luna”, interpretato con Ana Mena. Questo successo segue “Ti Volevo Dedicare” feat. J-Ax & Boomdabash, canzone che nello scorso autunno ha ottenuto il Triplo Disco di Platino. Il suo prossimo tour è previsto per la primavera 2021, per cui la performance di Rocco Hunt alla Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (Cosenza) è davvero molto attesa.

Dopo la performance di Christian Vieri andata in scena il 25 luglio, è il secondo appuntamento di una lunga stagione piena di divertimento e star italiane e internazionali, per la Vecchia Fattoria di Belvedere Marittimo (CS). I prossimi appuntamenti della stagione verranno annunciati nei prossimi giorni e sono tutti da vivere in totale sicurezza in un locale dagli ampi spazi all’aperto.

Nata nel lontano 1989, la Vecchia Fattoria è ospitata da un antico casale e nel tempo ha ospitato grandi protagonisti della scena musicale come S-Express, Deejay Time, Gloria Gaynor, Roberto Murolo, Joseph Capriati, Marco Carola (…). Per l’estate 2020 lo staff punta su grandi artisti ed eventi per mettere insieme il pubblico giovane ma anche coloro che vogliono regalarsi una serata speciale, con servizi d’eccezione e spazi esclusivi nei vari privé del locale.

Vecchia Fattoria
C.da Piano delle Donne – SS18, 87021 Belvedere Marittimo (Cosenza)
Informazioni: +39 348 1082102 +39 338 1313158

https://instagram.com/vecchia_fattoria
https://www.facebook.com/vecchiafattoriadiscoteca/
https://www.clubvecchiafattoria.it