Quest’estate vente-privee.com,pioniere e leader mondiale delle vendite-evento online,   interpreta ancora meglio le esigenze dei  suoi soci, proponendo servizi che permetteranno di vivere lo shopping al meglio e in tutto relax. Summer Camp, Express Box di Poste Italiane e le App del sito accompagnano lo shopping in vacanza in attesa della “VFNO limited edition vente-privee.com” di settembre.

Summer Camp: occasioni speciali a prezzi eccezionali

Dal 23 luglio ha preso il via VP Summer Camp, la vetrina speciale con ulteriori sconti in esclusiva fino al 20 agosto. Quest’anno, per la prima volta, i soci potranno scegliere tra le vendite-evento tradizionali, che continueranno sul sito, e quelle speciali di Summer Camp che, due volte al giorno, proporrà prodotti di marca a prezzi ancora più vantaggiosi.

Con l’estate, vente-privee.com modula i propri orari per rispondere ancora meglio alle esigenze dei soci in vacanza: le vendite speciali Summer Camp avranno infatti inizio alle 9 del mattino mentre quelle tradizionali seguiranno l’orario consueto, a partire dalle 7.

“Express Box”: un’alternativa alla consegna a domicilio

Grazie alla recente partnership con Poste Italiane, vente-privee.com offre ai suoi soci il servizio innovativo “Express Box” che permette ad esempio di ricevere i propri acquisti direttamente nella località di villeggiatura. Con questo nuovo servizio i soci potranno scegliere la modalità di spedizione preferita tra quella a domicilio con corriere espresso e il ritiro presso uno dei 10.000 uffici postali abilitati al servizio Fermo Posta presenti sul territorio nazionale.

I clienti potranno poi seguire lo stato della spedizione del proprio pacco in tempo reale accedendo al servizio di tracking online sul sito, ricevere un sms di notifica sul cellulare quando la merce sarà arrivata all’ufficio postale e ritirare i propri acquisti entro 7 giorni senza alcuna spesa aggiuntiva.

Lo shopping d’estate è via smartphone e tablet

I dispositivi mobili sono i migliori alleati dello shopping vacanziero e i soci di vente-privee.com hanno già compreso fino in fondo le potenzialità di questo strumento grazie alla facilità di utilizzo delle App dedicate: in media il 40%
del traffico giornaliero di vente-privee.com deriva infatti da mobile.
Con il periodo estivo questa tendenza continua ad aumentare registrando regolarmente in Europa e in Italia i più alti picchi di traffico e di ordini.
In particolare, il mese d’agosto è da record per smartphone e tablet: a Ferragosto 2013 in Italia è stato generato il 53% del fatturato da mobile con il massimo picco del 59% registrato il 18 agosto.

E a settembre si rientra dalle vacanze con la “VFNO limited edition vente-privee.com”

vente-privee_summer 2014

Anche quest’anno vente-privee.com si conferma partner digitale della Vogue Fashion’s Night Out con la “VFNO limited edition vente-privee.com” dal 17 settembre – il giorno successivo alla VFNO di Milano – e per un’intera settimana, i soci del sito potranno accedere ad una speciale vendita-evento online con una selezione dei migliori brand e capsule collection.
Grazie a questa collaborazione vente-privee.com offre dunque l’opportunità unica di prolungare l’emozione della notte più fashion dell’anno e viverla in tutta Italia, rendendo la VFNO un evento digitale su scala nazionale.