Questa estate è il ballo il divertimento più cercato,  soprattutto non in disco. Ai festival, in piscina, alle fiere, con i migliori dj internazionali (…).

Si balla in città e vicino alle città, in mini vacanze che durano una notte (Franciacorta, Garda); si balla nelle spiagge e nelle disco di Gallipoli (Le), nuova capitale della nightlife italiana, con super dj duo come The Chemical Brothers e DVBBS. E’ qui il Samsara, la spiaggia che fa sognare le ragazze ed i ragazzi italiani. Qui l’ingresso è sempre libero e l’atmosfera sempre hot.
Si balla a Bellagio (Lido), a Sorrento (Fauno) e Positano (Music on the Rocks), Taormina (Caparena, Sautufau @ Morgan), località spesso ignorate dai media quando si parla di movida ma amate dal pubblico internazionale e non, proprio come San Teodoro (La Luna), dove si balla forte anche senza lo yacht in rada. Si balla in spiaggia anche in Versilia, ma house non il solito revival da film anni ’80 (al The Season Vega e Vannelli), mentre top dj italiani come Cristian Marchi fanno ballare l’Europa. Al contrario Ben Dj (cittadino del mondo cresciuto artisticamente a Milano) e Sergio Mauri restano in Italia…
BELLAGIO
Lido di Bellagio è un day & night summer club da cartolina. Il 15/8 cena Italiana by Silvio Bellagio con vista mozzafiato sul Lago  Il 16/8 invece va in scena un atteso White Summer Party @ Lido. Il Dress Code è total white (…).
FRANCIACORTA & GARDA
Notti folli a due passi dalle città del nord @ #Costez c/o Number One Corte Franca (Bs) ed al NoName di Lonato (Bs).
VERSILIA
14/8 Joe T Vannelli, 15/8 Little Louie Vega @ The Season Versilia Marina di Massa (MS) –
Una spiaggia in Versilia diventa una disco scatenata, ma con stile (…)
Il 15/8 si comincia a ballare alle 19 e si finisce alle 05. In console arriva Little Louie Vega, un vero mito del mixer, uno dei creatori di questo genere musicale grazie anche al progetto Masters At Work. Abbattere le barriere musicali e avvicinare le persone attraverso l’amore per la musica… Da non perdere anche il party del 14/8 quando in console arriva Joe T Vannelli, uno dei dj italiani più stimati in Italia e non solo.
LAZIO
Stefano Noferini Deeperfect Open Air Event @ San Felice Circeo (LT)
La techno leggenda italiana del mixer in console in un parco naturale a 100 km da Roma…
CAMPANIA
Music on the Rocks Positano (Sa): 16/8 David Morales, 22/8 Benny Benassi –
2 top dj in uno dei club più storici in Italia, un luogo frequentato dal jet set internazionale (…)
Fauno Notte Club Sorrento (Na) Il cuore battente di Sorrento, aperto ogni notte e sempre o quasi ‘full’. In console Mastromano dj.
 
SALENTO
Pop Fest Gallipoli (Le)
Il festival da ballare più hot del sud Italia (e non solo)
12/8 Benny Benassi, Mike Candys @ Cave; 14/8 DVBBS, Rebecca & Fiona, Francesco Rossi, Federico Scavo, The Cube Guys, Junior Black @ Praja; 15/8 The Chemical Brothers, Trentemoller, Gorgon City @ Parco Gondar (Day Off Festival); 17/8 Bob Sinclar, Albertino @ Cave; 19/8 Dimitri Vegas & Like Mike @ Parco Gondar; 21/8 Martin Solveig @ Praja.
 
Samsara Beach Gallipoli (Le)
Sempre ingresso libero per i beach party pomeridiani sulla spiaggia più hot del sud Italia (e non solo) 10/8 Circo Nero Party (www.circonero.org); 11/8 Divinae Follie Staff (www.divinaefollie.com); 12/8 Anfisa Letyago dj guest; 14/8 agosto Federico Scavo dj guest; 15/8  agosto Michel Cleis dj guest.
SICILIA
Caparena Beach Taormina (Me): 14/8 Get Far Fargetta
Hotel, spiaggia di lusso, Sushi on the beach e grande musica(…). Sempre a Taormina in esclusiva al Morgana, piccolo ed esclusivo, suona Sautufau(RTL 102.5).
SARDEGNA
Luna Glam Club San Teodoro (Ot): 14/8 Dyro, 16/8 Klingande, 23/8 Skin
Località in costante crescita, grande musica ed un locale molto femminile (…).
TOP DJ
CRISTIAN MARCHI (top dj italiano nel mondo)
12/8 Club 64 Isola d’Elba (Li), 15/8 Pool Party @ Casino Rhodes (Rodi, Greece), 17/8 Paradise Club Mykonos (Greece).
BEN DJ (da Milano a Miami… al Salento!)
15/8 Borgo Egnazia, Savelletri di Fasano, Italia, 16/8 Praja, Gallipoli, Italia, 19/8 Samsara Beach, Gallipoli, Italia.
SERGIO MAURI (top dj italiano in crescita fortissima..)
13/8  Baia Imperiale – Gabicce Mare (Pu), 15/8 Naomi, Marina di Montemarciano (Pu).