E’ partito “Vinci la casa dei tuoi sogni con Casa.it”, il concorso lanciato dal sito di riferimento per trovare casa che regalerà a uno dei suoi fortunati utenti un premio favoloso: una vera e propria casa.

 

Il concorso che promette di realizzare il più grande desiderio degli italiani: vincere la propria casa dei sogni. Proprio così: partecipare è facilissimo e richiede pochi secondi. Basta accedere da pc, tablet o smartphone al sito dedicato vincilacasadeituoisogni.casa.it e seguire i pochi passi elencati per iscriversi al concorso.
A questo punto il gioco è fatto e non resta che attendere. Il concorso sarà attivo sino al 31 luglio 2017 e tutti i partecipanti iscritti prenderanno parte all’estrazione del premio che avverrà entro il 31 agosto 2017.
Il premio in palio è costituito da un buono acquisto del valore di 300.000€ per l’acquisto di una casa di civile abitazione tra quelle disponibili in vendita su www.casa.it tramite Agenzie Immobiliari o Costruttori.
Il vincitore avrà un mese a disposizione per completare l’acquisto dell’abitazione prescelta.
Per comunicare il concorso e coinvolgere più persone possibili, allargando così ad un grande numero di utenti la possibilità di vincere, Casa.it ha predisposto una campagna di comunicazione integrata e capillare, che coprirà Tv (Mediaset e Rai), Radio (RTL), stampa cartacea e online (RCS e Manzoni) oltre ad attività virali sui principali social network.

Per tutti i dettagli si rimanda al regolamento visionabile all’indirizzo: vincilacasadeituoisogni.casa.it.