Prosegue il Concorso promosso da Zuccari, azienda trentina specialista nell’integrazione alimentare e nella cosmesi di alta qualità, che offre una possibilità al giorno di saltare in sella alla leggerezza

Il concorso “Vinci la Leggerezza Fordren®”, partito lo scorso 1° marzo e valido fino al 18 luglio 2016, coinvolge le migliori farmacie, erboristerie e parafarmacie italiane. Per partecipare all’estrazione di una bicicletta Fordren® by Atala al giorno è sufficiente acquistare un drenante della Linea Fordren® nei punti venditi aderenti all’iniziativa (lista completa in continuo aggiornamento sul sito www.concorsofordren.it), inserire sullo stesso portale i propri dati e il codice del coupon che si trova all’interno della confezione e scoprire subito se si ha vinto. Anche le passanti più distratte potranno riconoscere i punti vendita nei quali trovare Fordren®: ZUCCARI ha allestito le vetrine in modo da attirare l’attenzione, con la bicicletta sempre in primo piano e delle “ladre” a sottolineare in modo ironico quanto il prodotto vada “a ruba”.

I VALORI

Ogni donna sa quali sono i suoi punti critici, che possono cambiare a seconda della stagione e dello stile di vita. ZUCCARI ha formulato la linea drenante Fordren® per offrire a tutte le donne la certezza di una formula evoluta drenante e depurativa, alla quale sono stati aggiunti attivi specifici a seconda dei punti da trattare. Il concorso “Vinci la Leggerezza Fordren®” si lega ai prodotti e alle aspettative delle consumatrici, sottolineando il ruolo di uno stile di vita attivo nella ricerca del benessere.

I PRODOTTI

L’azienda vuole comunicare una leggerezza in grado di vincere sempre. Le consumatrici che non vincono immediatamente la bicicletta, oltre a partecipare all’estrazione finale, hanno comunque accesso a una leggerezza quotidiana grazie alla linea che si fa letteralmente in quattro per loro: Fordren® PANCIA PIATTA per la regolarità del transito intestinale con estratto di Rabarbaro; Fordren® COSCE GLUTEI & CELLULITE per contrastare gli inestetismi con estratto di Gambo d’Ananas; Fordren® GAMBE & MICROCIRCOLO per migliorare la funzionalità del microcircolo con Estratto di Mirtillo nero; Fordren® COMPLETE per chi vuole agire contemporaneamente su più fronti – contiene tutti gli attivi degli altri Fordren®, ma in una quantità bilanciata ideale per un multi-effetto. Ogni prodotto della linea è formulato senza zuccheri aggiunti, con estratti titolati, senza coloranti e conservanti, senza acqua aggiunta, senza alcol (che potrebbe introdurre ulteriori tossine), senza OGM e senza glutine.