Anche quest’ anno Vranken Pommery Italia parteciperà, in qualità di sponsor, all’esclusivo party Diva e Donna 2014 organizzato a favore di CBM Italia Onlus che da sempre è impegnata per la cura della cecità e della sordità nei Paesi più poveri del mondo.

In occasione della 71° Mostra Internazionale d’ Arte Cinematografica di Venezia, mercoledì 3 settembre, durante il Charity Dinner allo storico hotel Centurion Palace, verranno premiati importanti personaggi del mondo artistico e sportivo italiano che celebreranno, assieme agli ospiti, i 10 anni di successo di uno dei periodici femminili più apprezzati.

Ai prestigiosi Champagne della Maison Pommery Apanage Rosé e Pommery Noir il compito di accompagnare gli invitati durante tutta la serata.
Una Magnum personalizzata “For You“ di Pommery Noir verrà consegnata da Mimma Posca, AD di Vranken Pommery Italia, a Barbara D’Urso che riceverà il Premio Diva e Donna 2014 e ad Elisa Di Francisca a cui verrà consegnato il Premio Diva e Donna Personaggio dell’Anno.

POMMERY: IL PRIMO BRUT NELLA STORIA DELLO CHAMPAGNE FESTEGGIA I 140 ANNI

Nel 1874 nasce il primo BRUT nella storia dello Champagne, per opera di Madame Louise Pommery che, attraverso i suoi viaggi in Gran Bretagna, capì che il gusto dell’alta società inglese si stava evolvendo verso un vino più leggero e meno dolce. La sua audace richiesta allo Chef de Cave Olivier Damas, in un’epoca in cui dominava il gusto dolce, rivoluzionò la storia.
 Dapprima guardato con scetticismo, questo progetto si rivelò un successo senza precedenti: sotto l’impulso di Madame Pommery, si impose questo stile fatto di finezza e vivace leggerezza!

Superato l’ostacolo di un rischio finanziario e facendo leva sulla sua lungimiranza, Madame Pommery portò nel mondo un nuovo concetto del bere: un successo che ancora oggi è orgoglio della Maison.