[dropcap]I[/dropcap]l nuovo singolo del dj producer italiano Wlady si intitola “Shine” ha visto la luce qualche giorno fa su Loudbit Records, una delle etichette di musica house italiane più importanti e longeve. Wlady l’ha prodotto col collega milanese TIA.

Intorno al singolo, un brano future house potente, con un vocal femminile da brivido e l’occhio sempre ben strizzato ai fasti della musica house, ovvero ai primissimi anni ’90, piace già a parecchi dj italiani.

Al supporto immediato all’interno di 105 InDaKlubb, il programma di Andrea Belli in onda su Radio 105, si aggiungono adesso quelli di colleghi come Antonio Giacca (top dj internazionale), Amerigo Provenzano & Manuela Doriani di m2o, Frankie Gada di Radio Studio Più, Silvio Carrano, Benny Camaro, Dj Nitro. Un elenco destinato a crescere, a conferma di un interesse trasversale, che parte dai club ed arriva alle radio più importanti.

Non è tutto.

[dropcap]I[/dropcap]l 6 giugno 2016 vede la luce, su Jango Deep, Tony Colangelo, Wlady – “The Truth”. Ipnotico, potente, di grande atmosfera, è un pezzo a metà tra deep e tech house già ascoltabile sul canale Soundcloud di Wlady e gode del supporto delle scatenate Nervo, oltre che del citato collega Benny Camaro.
ltc x KUMUSIC

Wlady & TIA – “Shine”
https://www.beatport.com/track/shine-original-mix/7938845

Tony Colangelo, Wlady – “The Truth”
https://soundcloud.com/lucasreyes/tony-colangelo-wlady-the-truth
www.facebook.com/djwladyofficial