Grande attesa per X-MEN: DARK PHOENIX, nuovo episodio della saga dei famosi mutanti della Marvel che mescola azione, avventura e fantascienza. Gli appassionati del genere dovranno attendere fino al 6 giugno per vedere sugli schermi quello che sarà probabilmente l’ultimo episodio della serie, dopo l’acquisizione Disney.  

SINOSSI: Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men.  Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

X-MEN: DARK PHOENIX
In associazione con Marvel Entertainment

Nelle sale dal 6 GIUGNO 2019
Regia: Simon Kinberg
Produzione: Simon Kinberg, p.g.a., Hutch Parker, p.g.a., Lauren Shuler Donner, Todd Hallowell
Cast: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Sophie Turner, Tye Sheridan, Alexandra Shipp, Kodi Smit-McPhee, Evan Peters e Jessica Chastain

X-MEN: DARK PHOENIX Official Channels
WEBSITE: www.xmendarkphoenixfilm.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Xmenifilmitalia/
TWITTER: https://twitter.com/20thFoxItalia
INSTAGRAM: 
HASHTAG: #DarkPhoenix #XMenDay