Cambia il mondo e cambiano anche gli accessori preziosi, che diventano più moderni e sfiziosi.
Rosato interpreta questo mood con stile e d eleganza,  lanciando  in anteprima esclusiva la linea STORIE: charm con galvanica in oro rosa, contemporanei ed iconici, che esprimono personalità, esplorano nuovi orizzonti e raccontano l’universo delle donne con un pizzico di autoironia.

Una donna moderna, dalle tante sfaccettature, sempre aggiornata e connessa, sicura di sé, curiosa, indipendente, socialmente responsabile e protagonista della propria vita. Una donna che sceglie il gioiello che la rappresenta attraverso un’autobiografia evocativa e giocosa.

Le prime quattro tematiche della nuova linea Storie di Rosato sono:

  • BAD GIRL CLUB per gli spiriti liberi e non convenzionali che amano sognare in grande e reinventare le regole,
  •  POSTCARD, valigia sempre pronta e macchina fotografica per fissare un ricordo per sempre di un viaggio on the road,
  • FASHION BEAST per reinterpretare la moda secondo il proprio stile con un attento occhio alle ultime tendenze,
  • BUENA SUERTE dedicata a simboli popolari riconoscibili e versatili come portafortuna. Preziosi amuleti contemporanei da portare ogni giorno per mostrare il proprio carattere. Momenti, emozioni e desideri da conservare, ricordare, indossare. 

La nuova campagna pubblicitaria ha un mood accattivante, leggero e mai banale, in grado di parlare attraverso uno storytelling coinvolgente delle donne che collezionano gli attimi più importanti e li condividono. Magici libri pop up si aprono facendo esplodere figure e simboli legati alle collezioni. Le immagini sono protagoniste di un’impattante pianificazione stampa e digital sulle più importanti riviste di moda e sui più seguiti social network. Gli stessi elementi vengono ripresi nel materiale visual merchandising per le vetrine delle Boutique monomarca, per gli shop in shop, i corner delle gioiellerie rivenditrici del brand.
I gioielli Rosato raccontano le storie delle donne sottoforma di favole moderne che racchiudono sogni, desideri e speranze. Unconventional Stories: the new contemporary amulets!
Bros Manifatture nasce nel 1979 nelle Marche come azienda specializzata nella produzione di cinturini in pelle per orologi con il marchio Bros. Nel corso degli anni, l’azienda ha ampliato la propria offerta attraverso lanci e acquisizioni, qualificandosi come una delle principali multibrand company del settore. Bros Manifatture controlla i seguenti marchi: Dhiva, packaging per gioiellerie; Brosway, gioielleria ed orologeria fashion; S’ Agapò, gioielleria easy wear in acciaio; Rosato, fine jewellery in argento ed oro; Pianegonda, gioielleria di contemporary design.
Bros manifatture è presente in 30 Paesi nel Mondo, in più di 5.000 punti vendita, impiega più di 200 persone. Si avvale di uno strutturato network di agenti, e sta sviluppando una strategia di retail diretto con aperture di monomarca Brosway (Milano e Miami ) e Rosato (Milano, Roma e Forte dei Marmi).