Settembre è arrivato e l’estate sta finendo. Ma perché non continuare a ballare?

Tra un party e l’altro, in auto, sull’iPhone o in discoteca, una buona idea sembra ascoltarsi “Give It Up” dell’italiano Xander Ace, magari nei nuovi remix di Joachim Garraud & Ridwello e StoneBridge & Damien Hall, in uscita il 15 settembre su Jango Music.

“Give It Up” è un brano che dà energia e ha una melodia che emoziona. I remixer sono tutti quanti senz’altro affermati nell’universo musicale, di quelli che davvero fanno ballare il mondo. Il remix di remix di Joachim Garraud & Ridwello ha sonorità avvolgenti ed ipnotiche. Quello di StoneBridge & Damien Hall ha invece sonorità più vicine a quelle delle radici della house.

Xander Ace – “Give it up”
remixes by Joachim Garraud & Ridwello, StoneBridge & Damien Hall

“Give it Up nasce dall’amore verso il mare, dalle vibrazioni che trasmette. Ho cercato di ricrearle, con l’intento di farle ascoltare e di emozionare chi è in pista”, spiega Xander Ace. Produce dal 2012, prima ha utilizzato lo pseudonimo Alex Noise, successivamente ha scelto il nome attuale. “Il testo – continua – è molto ricercato, mi piace l’idea di lasciare qualcosa a chi ascolta. E di poter utilizzare la mia musica come strumento di condivisione e dedica”.

www.facebook.com/xanderacemusic/