Il primo quadrimestre di Zelig Cabaret inizierà nel fine settimana di venerdì 11 sabato 12 e domenica 13 settembre con i comici di TEATRIBÙ.

Venerdì 11 settembre– ore 21.00

TEATRIBU’ in “WRESTIMPRÒ”

biglietti:

Ingresso tavolo, 12 euro – tribuna, 10 euro

Lo spettacolo di improvvisazione completamente ispirato al Wrestling proposto da Teatribù e dalla FIWI. Gli improvvisatori si affronteranno in sfide epiche dove la difficoltà crescente metterà alla prova le loro capacità di resistenza. Come un vero evento di Wrestling sono sempre in agguato sorprese ed interventi inaspettati. Sul palco Mr Wrestlemania 2015 “The Ace” e il vincitore dell’handicap match di ImproMania 2015 “l’Eremita”.

Sabato 12 settembre – ore 21.00

TEATRIBU’ in “PARODY SHOW”

biglietti:

Ingresso tavolo, 15 euro – tribuna, 12 euro

Il nuovo spettacolo di improvvisazione teatrale di Teatribù. Verranno messe in scene le parodia di film, libri, favole e canzoni tutti scelti inevitabilmente dal pubblico. Gli improvvisatori di Teatribù rielaboreranno in chiave comica e farsesca i “cult” che gli spettatori suggeriranno per cercare di dare vita a nuove “Balle spaziali” e a “Frankenstein junior” di nuova generazione.

Domenica 13 settembre – ore 21.00

TEATRIBU’ in “IMPRÒ”

biglietti:

Ingresso tavolo, 12 euro – tribuna, 10 euro

Il grande classico di Teatribù. Due squadre di improvvisatori che si sfidano sul palco per realizzare le scene più divertenti. Un master ne gestirà i tempi e i ritmi per uno spettacolo irripetibile.

Infoline e prenotazioni:

tel. 02.255.1774 – www.areazelig.it | Acquisti online su www.ticketone.it