DV Connection, in ogni stagione, fa ballare diverse location del Nord Italia. Il ritmo dei party è semplicemente perfetto. Chi ha voglia di ballare con stile ha a disposizione tanti occasioni, tutte pensate per far tardi con il sorriso sulle labbra. Tra i party più attesi e ormai consolidati organizzati da DV Connection c’è senz’altro il sabato #Bollicine del Bobadilla di Dalmine (BG). I party #Bollicine sono sempre un mix di eleganza, ritmi, melodie, servizi d’eccezione e voglia di rilassarsi con gli amici. DV Connection cura ogni dettaglio fino all’inverosimile, il che facilita il divertimento.

Presto verranno annunciati tanti party estivi… ma intanto si balla già. Ad esempio, che succede al Bobadilla di Dalmine (BG) sabato 11 maggio? La festa è “Red Passion”. Un party da vivere tutto d’un fiato, visto che l’estate è proprio dietro l’angolo. Special guest dj è Marco Casari, alla voce arriva Carlotta Savorelli.

L’idea giusta, al Boba (i clienti più affezionati lo chiamano così) è arrivare già per cena, visto che è oltre che una disco è anche un ottimo ristorante. Entrare al Boba è un po’ come isolarsi in un luogo “vero”. Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i “costi”. Non c’è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto è così normale da essere speciale.

https://www.facebook.com/Bollicineboba/
https://www.facebook.com/diviconnection/

Bodadilla Feeling Club
via Pascolo 34 Dalmine BG
info e prenotazioni 3494410654