L’estate del Lido di Bellagio (Como) è pronta a decollare. I party notturni, come sempre, vengono organizzati in collaborazione con il Made Club di Como, reduce da un’altra stagione decisamente forte, in fatto di numeri e successi. Proprio al Made Club di Como va in scena venerdì 12 maggio 2017 va in scena l’ultima festa della stagione. Il nome del party è Extradate Friday Night. Visto il tempo ballerino, si preferisce restare al chiuso. Dalle 21.30, in privè room, torna Matteo Lotti from the Voice of Italy e prende vita un classico del weekend come La Cena Spettacolo, dove l’imperativo è cenare scatenandosi, seduti, in piedi o sui tavoli… Dalle 23.00, nella main room del locale, ecco Enjoy The Night, con, al mixer, un super guest come Morris Corti ed il dj resident Jahn. Alla voce Eleonora Rossi.

Primo grande appuntamento della stagione al Lido è per sabato 13 maggio 2017 con We Are Summer, l’esplosivo opening party. We Are Summer parte alle 19.30, con l’aperitivo con vista mozzafiato sul lago, un rito autentico. Alle 21.30 va in scena un must come Cenando & Ballando, con menù tutto incluso che prevede antipasto, primi, secondi, acqua e vini rossi e bianchi (una bottiglia ogni 3 persone) solo su prenotazione a 30 euro per le donne e 35 per gli uomini. In console, ci si inizia a scaldare con Cucky Deejay e Icio The Voice. Mentre la grande festa esplode dalle 23.30, con un mix collaudato di reggaeton, hip hop, r&b e successi dance per una grande notte di musica e magia con vista lago.

12/5 Extradate Friday Night @ Made Club (Como) – Evento Facebook

https://www.facebook.com/events/1023662214432096/

13/5 Lido di Bellagio (Como) Opening Party – Evento Facebook

https://www.facebook.com/events/1848352938757971/

Lido di Bellagio

Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)

info@lidodibellagio.com www.lidodibellagio.com

www.facebook.com/LidoDiBellagio

Lido di Bellagio (+39) 031 951195

Made Club
www.madeclubcomo.com
https://www.facebook.com/madetobeclub
Via Sant’Abbondio 7, Como
info@madeclubcomo.com
tel. 031268356, 3938008071
COS’E LIDO DI BELLAGIO

Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi il Lido offre una spiaggia attrezzata di gazebi, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. Un luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E’ lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e l’inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D’Italia by Slowfood) ed hotel con vista mozzafiato sul lago.