Domenica 13 ottobre l’atmosfera scatenata del “Pacha Ibiza on Tour” fa ballare il Pick Up di Torino. Infatti un party legato al Pacha, super club simbolo di Ibiza e non solo, quello delle 2 ciliegine, prende vita nel noto locale torinese.

In console per un appuntamento da non perdere al mixer arriva Danny Wade, dj resident del Pacha da due anni. Giovanissimo (22enne) è ormai uno dei protagonisti della scena ibizenca e non solo. Ad esempio si è esibito a Tomorrowland Unite. La sua carriera iniziò col botto quando aveva solo 17 anni e fu protagonista di una performance lunga ben 7 ore, quando sostituì Martin Solveig e Laiback Luke, incappati in un problema col loro volo. L’artista spazia tra House, Deep, Tech, EDM e progressive house.

Nel corso degli anni, il marchio iconico del Pacha, con le sue sue due ciliegie, è diventato un simbolo a livello internazionale. Tutto questo è accaduto grazie allo stile di vita che racconta, una combinazione di glamour, irriverenza e spirito mediterraneo. Gran parte del successo di Pacha è facilmente attribuibile all’alchimia con il suo pubblico che, generazione dopo generazione, continua a identificarsi con l’universo del marchio e il profondo legame con l’isola di Ibiza… e con le due ciliegine del Pacha.

Con il passare degli anni, Pacha è riuscito a diversificare il proprio portafoglio di prodotti e ha sviluppato una vasta gamma di concetti innovativi nel mondo dello spettacolo. A partire dagli anni ’60, il marchio ha promosso un concetto di vero divertimento, libero da convenzioni. Pacha rimane un trend setter grazie a concetti di successo come Flower Power o Pure Pacha. Con 50 anni di esperienza nel mondo dello spettacolo e il suo leggendario nightclub Pacha Ibiza, il brand continua a portare le sue feste in tournée e a creare nuovi format ad ogni stagione.

Riassumendo, animazione, dj Danny Wade e gadget ufficiali del Pacha, la mitica disco delle due ciliegie aspettano chi domenica 13 ottobre 2019 ha voglia di divertirsi e far mattina ballando al Pick Up di Torino. In console con Danny Wade anche Dj Fede, Dj Fabrizio De Lorenzo, mc Ares Favati.

Info e booking Pacha Ibiza on Tour: info@kontaktagency.ch

Evento Facebook con tutti i dettagli (info, prezzi, etc)
https://www.facebook.com/events/514921535938792/

Pick Up – Torino
Via Barge n.8 – Torino
info: 338 7672495