PopFest – People on Pleasure, il super festival organizzato da MusicaeParole e dedicato alla musica da ballo più colorata, quella che che fa scatenare il pianeta tra luglio e agosto a Gallipoli (LE), l’Ibiza italiana, chiude in bellezza con tre dj set da non perdere, tutti al Praja, la disco parta 7 notti su 7 a Baia Verde, l’epicentro del divertimento in Salento e non solo.

PopFest – People on Pleasure, che è iniziato lo scorso 2 luglio, continua fino al 31 agosto con tanti party ogni settimana. MusicaeParole ha selezionato una quantità impressionanti di dj, divisi in 23 eventi pensati per fare muovere a tempo il Praja ed il Cave, due dei locali di riferimento in Salento e non solo. Il ritmo è quello, folle e pop, dei top dj del pianeta. Tutti i dettagli su www.facebook.com/popfesteurope/.

Musicaeparole organizza a Gallipoli, oltre a mille altre serate, anche il Grido! ( , altro party festival dedicato però all’elettronica. Anche in questo caso il successo è stato notevole. Da Carl Cox a Marco Carola passando Loco Dice e Nina Kraviz, i protagonisti della scena internazionale non mancano di certo.
24/8 Michael Feiner @ PopFest – People on Pleasure c/o Praja – Gallipoli
Super party tutto da vivere al Popfest – People on Pleasure 2017, il festival organizzato dal colosso del clubbing Musicaeparole a Gallipoli il 24 luglio 2017: al mixer torna per una performance dopo il successo di luglio lo svedese Michael Feiner. E’ il creatore della hit 2016 “Mantra” che quest’anno torna con “Bababa”. Lo scorso 21 luglio, è stato protagonista anche sul palco del mitico festival belga Tomorrowland.

27/8 Federico Scavo @ PopFest – People on Pleasure c/o Praja – Gallipoli
Domenica 27 agosto 2017 Federico Scavo torna a far ballare il Praja di Gallipoli (LE). Si tratta di un altro grande appuntamento targato PopFest – People on Pleasure, il super festival organizzato da Musicaeparole. Scavo è un habituè del Salento. La sua house potente e infuocata è perfetta per far scatenare l’epicentro dell’Italia che balla.

31/8 Ema Stokholma @ PopFest – People on Pleasure c/o Praja – Gallipoli
Ema Stokholma è da tempo tra le protagoniste della scena clubbing italiana. Ex modella, conduce un programma su RadioDue e ha appena condotto su Rai4 uno speciale dedicato al Tomorrowland. Il 31 agosto 2017 chiude il calendario di PopFest – People on Pleasure, con uno scatenato dj set al Praja.

Praja – Gallipoli
www.facebook.com/prajadiscogallipoli/
Lungomare Lido San Giovanni – Baia Verde, Gallipoli (LE)
info 3486297999