Sabato 25 gennaio al #Costez di Telgate (BG) torna uno dei party più hot e scatenati di Bergamo e non solo, ovvero Una Mas. Per chi ama le sonorità reggaeton, il 2020 è un nuovo fantastico anno da ballare a ritmo di musica. Il 25 gennaio al #Costez in console ci sono White BB e TNT, mentre alla voce arriva Davide Branca. In Green Room invece il ritmo è quello di Davide Branca.

All’Hotel Costez invece la formula è sempre la stessa, easy, quella che facilità il divertimento, ovvero bella musica da ballare, ingresso libero, consumazione facoltativa, ottimi drink e divertimento garantito. Il programma è questo anche venerdì 24 gennaio 2020, già dalle 22 e 30, così come sabato 25 gennaio 2020. In entrambe le serate è protagonista NZ DJ, un vero professionista del divertimento. Il 24/1 invece alla voce c’è Mapez, mentre sabato 25/1 arriva Brio.

#Costez – Telgate (BG) (c/o Nikita) – ogni sabato & prefestivi
via dei Morenghi 2 – Telgate (BG)
A4: Grumello Telgate
info: 3480978529

Hotel Costez – ogni venerdì, sabato e prefestivi – ingresso libero e cons. facoltativa
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato
Info 3335227902

www.hotelcostez.com
www.facebook.com/Costezofficial

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

///

Tra i partner di #Costez – Telgate (BG) per l’inverno – primavera 2020 ci sono Seat Bergamo Bonaldi, Touchdown Abbigliamento Grassobbio BG, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m BS, Hotel Costez Cazzago s/m BS, Burger king Palazzolo BS, KTM Farioli BG, 30&Lode Bergamo, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo BS, Tecnocasa Capriolo BS, Tecnorete Palazzolo s/o BS, PadoinFashionDeluxe Seriate BG, CoverStore Bergamo, Ring Cafe’ BS, Apelungo.

L’inverno / primavera 2020 dell’Hotel Costez di Cazzago (BS) ha come partner tante realtà importanti: DS Salon Brescia, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Sottovoce Speak Easy BG,Ottica Foppa Grassobbio, Tecnorete Franciacorta, Tecnocasa Capriolo, Apelungo, Ring Cafè BS.