Nei circa 300 negozi delle catene Avanzi e Optissimo, società del Gruppo GrandVision, è partita la nuova campagna legata all’età, che durerà fino al 31/03/2016: ad ogni anno corrisponde un euro in meno sull’acquisto di un paio di occhiali da vista monofocali e il vantaggio raddoppia se gli occhiali sono progressivi.

Grazie a questa promozione, quindi, un sessantenne avrà un vantaggio economico di 60€ sull’acquisto di occhiali monofocali e di 120€ sugli occhiali progressivi.

“Il 51% della popolazione italiana* – spiega Luca Sacilotto, Managing Director di GrandVision Italia – utilizza occhiali da vista e oltre 18 milioni di persone hanno più di 45 anni. Per questo motivo abbiamo pensato ad una campagna i cui benefici siano direttamente legati all’età; con questa nuova iniziativa viene inoltre data un’opportunità concreta a chi desidera acquistare un occhiale con lenti progressive per vedere sia da vicino che da lontano”.

“Questa iniziativa rientra in un piano di attività collegate da una precisa volontà: prenderci cura del benessere visivo dei nostri clienti offrendo in maniera trasparente le migliori soluzioni ai diversi bisogni legati alla vista – prosegue Sacilotto – Il nostro impegno si concretizza nell’attività quotidiana dei nostri ottici, professionisti specializzati, che seguono costantemente programmi di formazione e aggiornamento per essere sempre la migliore risposta alle esigenze delle persone che si rivolgono a noi.
Essere parte di un Gruppo internazionale come GrandVision ci permette inoltre di offrire servizi esclusivi ai nostri clienti e proporre particolari vantaggi, come un coupon per chi acquista un occhiale da vista, valido come sconto su un secondo paio di occhiali per sé o da regalare ad una persona cara.”

*Dati Gfk Eurisko 2015