[dropcap]S[/dropcap]kin Inc apre il primo store a Milano, nella centralissima via Fiori Chiari, nel cuore di Brera, uno dei Beauty District più ambiti dai marchi del lusso emergenti. Un momento importante di crescita per questo brand Made in Japan che ha da poco lanciato il suo e-commerce in Italia.

Skin Inc è un’azienda cosmentica altamente innovativa che offre soluzioni su misura per le diverse esigenze e tipologie di pelle. Fondata nel 2007 da Sabrina Tan, CEO del brand, che ha saputo ribaltare l’approccio comune del beauty che prevede una sola formula per tutti i tipi di pelle, proponendo invece, un concetto “su misura” in cui il cliente è guidato verso la creazione del mix perfetto per le sue esigenze.

My Daily Dose, una linea di 9 sieri con microcapsule che vengono miscelati tra loro per creare la combinazione perfetta attraverso lo Skin Identity Test è l’incarnazione di questo approccio su misura e formula chiave del successo internazionale di Skin Inc.

Attraverso lo Skin Identity Test, un veloce questionario effettuabile sul sito e all’interno del negozio, è possibile creare un mix personalizzato ideale per le proprie esigenze di skincare. Dopo l’enorme successo nel mercato asiatico, il brand ha conquistato anche gli Stati Uniti e si è aggiudicato più di 50 beauty awards in breve tempo.

Non poteva mancare ancora a lungo dal mercato italiano, dove le consumatrici sono sempre attente e alla costante ricerca del prodotto più cool e innovativo del panorama cosmetico internazionale.

Lo store di via Fiori Chiari offrirà la possibilità di fare il test, creare il proprio siero personalizzato e conoscere l’intera gamma di prodotti performanti, ricchi di principi attivi puri e concentrati – senza profumi né parabeni – che combinano ingredienti testati con i più avanzati sistemi tecnologici per l’assorbimento.

Il nuovo negozio di Skin Inc diventerà a breve un’irrinunciabile destination per tutte le beauty addicted grazie anche alla presenza di una cabina di trattamento all’interno della quale sarà possibile effettuare trattamenti estetici, ideati secondo le singole esigenze e concedersi un momento di benessere durante la giornata.

Tra questi troviamo anche lo Skin Inc Express Treatment, uno speciale trattamento viso super fast e super performante ideale per rimettersi in sesto dopo una giornata di lavoro e prima di una serata.
Dopo aver effettuato lo Skin Identity Test, un questionario composto da alcune semplici domande sulle proprie abitudini e stili di vita che aiuta ad individuare l’identità della pelle, questo trattamento di circa 20 minuti prevede 3 step, che doneranno immediata luminosità e freschezza al viso:

  • PREP. Step di preparazione della pelle a ricevere i successivi trattamenti: detersione profonda e rimozione del trucco e impurità, e applicazione del Pure Revival Gel, un peel non abrasivo che rimuove delicatamente le cellule morte della pelle.
  • NOURISH. Applicazione dei sieri, selezionati in base al risultato dello Skin Identity Test, i quali massimizzano l’assorbimento dei principi attivi della maschera.
  • PERFECT. Ultimo step, che prevede l’applicazione della maschera – Pure Deepsea Hydrating Mask per un’idratazione profonda, oppure Get Glowin’ Brithtening Mask, per una pelle luminosa e radiosa, attraverso l’ausilio dell’Optimaizer Voyager Device per un più efficace assorbimento.3 fasi rapide ma efficaci per poter testare gli effetti positivi dei prodotti Skin Inc con la piacevolezza del trattamento e l’esperta manualità delle terapiste.Il nuovo store Skin Inc, colorato e accattivante ha tutte le qualità per diventare in breve tempo una not-to-be-missed destination per cura della pelle, performance, innovazione, tecnologia e un approccio personalizzato unico ed esclusivo a cui sarà impossibile rinunciare!

Skin Inc lavora costantemente con i suoi partner per la ricerca e sviluppo nei laboratori più avanzati in Giappone per creare formule per la pelle in grado di rispondere ai bisogni in continua evoluzione di ciascun individuo. Per offrire soluzioni mirate e performanti in un mercato dinamico e competitivo, Skin Inc si avvale da luglio 2014 della consulenza strategica del Dottor Shekhar Mitra, esperto di innovazione tecnologico-cosmetica con all’attivo più di 50 brevetti.

Skin Inc è presente a livello mondiale in 68 città distribuite in Australia, Canada, Europa, Malesia, Singapore, Spagna, Tailandia e Stati Uniti, con 11 concept stores, 115 punti di distribuzione tra cui Sephora, rivendite sulla compagnia aerea Singapore Airlines e online sul sito iloveskininc.eu.

[information]SKIN INC – www.iloveskininc.eu[/information]