[dropcap]I[/dropcap] Pellerossa ed i loro acerrimi nemici, i cowboy, invadono il Pelledoca Milano. Sabato 28 maggio infatti al locale di Viale Forlanini 121 (zona Linate) prende vita lo show “L’Acchiappasogni”, un Pellerossa party organizzato da Laboratory 121. Gli ospiti del Pelledoca si sentiranno, per una notte, nel Far West, visto che tutto il locale sarà allestito a tema, con scenografie, set fotografico allestito tra tende indiane, performer e addirittura un toro meccanico a disposizione degli ospiti in cui provare le proprie doti di cowboy.
[dropcap]I[/dropcap]n console insieme a Giancarlo Romano Voice, che è anche art director del club, al resident Peter K e a Cesareo Ceo (sax), come special guest arriva Davide Svezza, uno dei dj più attivi del panorama italiano e non solo. I suoi dischi e le sue serate fanno ballare mezza Europa.
[dropcap]P[/dropcap]er chi arriva dopocena, dalle 24 l’ingresso è gratuito. Chi invece vuol partecipare alla cena Mustang spende 30 euro e si gusta un menu fisso piuttosto ricco (Risotto zafferano, radicchio e salsiccia; Bistecca di cavallo / costata di manzo con patate al forno; Tortino dolce del cow boy; Acqua, una bott. vino ogni 4 pers., caffè).
La cena sarà accompagnata dalla live music dei Kjipa Kausay, un gruppo indiano che farà viaggiare nel tempo e nello spazio tutti i presenti.
[dropcap]E [/dropcap]chi ama il calcio? Al Pelledoca sabato 28 maggio ci si gode anche la Finale di Champions League.
Pelledoca Milano
Via Forlanini 121, Milano
info e prenotazioni 027560225