3 / 19, il nuovo film di Silvio Soldini con Kasia Smutniak, uscirà nelle sale l’11 novembre 2021 distribuito da Vision Distribution.

Tutto il film, ambientato in una Milano dove la finanza è spesso spietata, vede protagonista un’ intensa Kasia Smutniak, che interpreta Camilla, un’avvocatessa dedita totalmente al lavoro.
A causa di un incidente, però, la donna viene portata a ripensare a tutta la sua vita, a ciò che conta davvero, portandola a decidere di cambiare rotta.  Il percorso è doloroso, ma ne vale la pena, per riprendere le redini della propria esistenza.

 Nel cast del film 3/19 anche Francesco Colella, Caterina Forza, Paolo Mazzarelli, Martina De Santis, Antonio Zavatteri e con Anna Ferzetti, Arianna Scommegna e con Giuseppe Cederna.

La vita di Camilla, avvocatessa di successo con una figlia ormai grande, viene sconvolta in una notte di pioggia a Milano.
Un incidente stradale, di cui forse è responsabile, causa la morte di un ragazzo e la coinvolge in un’indagine che la porterà molto lontana dai luoghi e dai paesaggi che è abituata a frequentare.
Al suo fianco in questo percorso misterioso e incerto, c’è Bruno, direttore dell’obitorio, con cui Camilla – mentre cerca di ricostruire l’identità di un estraneo – scopre sé stessa.

soggetto e sceneggiatura Doriana Leondeff, Davide LantieriSilvio Soldini

prodotto da Lionello Cerri e Cristiana Mainardi

LUMIÈRE & CO. VISION DISTRIBUTION

VENTURA FILM

in coproduzione con RSI Radiotelevisione svizzera SRG SSR | in collaborazione con SKY  | in collaborazione con PRIME VIDEO