Ad Halloween 2018, il 31 ottobre il party all’Opium Club Theatre & Show Dinner di Pordenone l’evento è Jack, un party XXX, ovvero ‘vietato ai minori’, decisamente hot & provocatorio. Jack, anzi, ✖ JACK ✖, è sessualmente spettacolare e pure divertente, perfetto per una notte ‘terrificante’ come Halloween. Lo show è quello di Cristiano, la musica è quella di Morris e SimonaDams, mentre la ‘rianimazione’ è quella della Jack’s GangBang. Sarà un evento decisamente hot, divertente, scatenato, pieno di show ed ironia, perché di notte far tardi senza un bel po’ di sorrisi sulle labbra è sempre la scelta sbagliata.

Tutti i dettagli sul party sono disponibili sull’evento Facebook
https://www.facebook.com/events/521274245002627/

Lo spettacolo di Opium Club Theatre & Show Dinner prende vita ogni weekend. “Se una persona di qualsiasi sesso affronta la vita da artista, il suo cervello è il suo cuore”, disse Oscar Wilde. Ed è proprio partendo da queste emozioni che lo staff di Opium Club ha voluto plasmare le sue proposte. “L’arte è l’espressione del pensiero più profondo, cuore e cervello vanno a fondersi in una cosa sola, dando la priorità agli istinti e alle passioni”, raccontano sui social. “Così come in un palcoscenico gli attori danno libero sfogo alle loro passioni, l’Opium diventa un vero e proprio Teatro di emozioni, in cui gli artisti che si esibiscono diventano tutt’uno col locale stesso e con il suo pubblico, creando un’atmosfera travolgente e suggestiva, in cui il pubblico diventa artista”.

Opium Club Theatre & Show Dinner è un mix perfetto di sensualità, passione, raffinatezza ed esperienze nuove. Perché qui tutto può succedere.

Opium Club Theatre & Show Dinner di Pordenone
Via Riserva, 3 Zoppola (PN)
https://www.facebook.com/OPIUMPordenone
Info: 349 264 4719