Halloween, la lunga notte degli orrori si avvicina ed il Pelledoca Milano il 31 ottobre 2017 offre una serata decisamente ‘terribile’ ai suoi ospiti. Al calar delle tenebre entra in un vero e proprio Castello del Terrore, che aprirà le porte alle più strane creature della notte. Tutte saranno pronte a trascinare gli ospiti del Pelledoca Milano in una notte unica e indimenticabile fatta di sorprese … paure… e misteri per un “terribile” divertimento!

La news di queste ultime ore è che in console per Halloween 2017, al Pelledoca di Milano, insieme al solido Peter K ed alla voce di Giancarlo Romano, c’è un dj guest d’eccezione, ovvero Luca Dorigo. Dorigo è da tempo uno dei più quotati celebrity dj italiani. I suoi set sono caratterizzati da un’energia coinvolgente e da esaltanti sonorità house. Quando è in console, ha in testa soprattutto una cosa: far saltare la gente, con le hit del momento e pure con musica innovativa. Usa tre lettori cd e spesso fa dei numeri niente male… ma ama anche lasciar ‘respirare’ le tracce, come si usa all’estero. “Credo che prima o poi passerò al computer, che permette di creare musica live, ma mi piace anche il rito del cercare il disco…”, racconta. Il suo passato in tv è arcinoto, visto che per anni ha partecipato ai più importanti programmi e reality show di Rai e Mediaset. Non tutti invece sanno che Luca aveva già l’idea di sfruttare la notorietà come trampolino di lancio per la sua più grande passione, la musica e la console. “Sono sempre andato in discoteca per la musica, non per tutto il resto che è solo un contorno o una conseguenza”…

Scenografie, allestimento a tema, travestimenti, costumi, gadget orripilanti, animazione, musica e cucina di qualità, aspettano gli ospiti di questo storico luogo di ritrovo milanese, il Pelledoca Milano, in una notte di Halloween 2017 perfetta per esorcizzare incantesimi e fatture ballando tutta la notte in un clima “mostruosamente” oscuro.

Dalle 20:30 cena a tema con menù dedicato e a seguire Dj Set a 360 gradi (house, commerciale, reggaeton) fino all’alba. Dress code a tema consigliato.
Cena con prenotazione obbligatoria.
Pelledoca – Milano

https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 – 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225