LEUCA. Dopo “Fashion Holidays Celebration” e “Fashion Holidays Glamour” Domenica 3 Settembre DiTUTTO ritorna al RELAX LEUCA con un nuovo grande evento: un esclusivo Day Party in modalità Summer per festeggiare il 18° Anniversario della sua fondazione.
Una giornata di mare nell’incantevole scenario di Punta Ristola – conosciuta anche come il Tacco d’Italia – dedicata interamente allo storico brand che, per la sua originalità e i suoi successi, è diventato in questi anni un riferimento nel campo della Comunicazione e dell’Intrattenimento.
Tra le tante iniziative che caratterizzeranno il Day Party un “maxi brindisi” organizzato nel pomeriggio con tutti gli ospiti della struttura salentina – beach ufficiale della stagione estiva 2017 di DiTUTTO – che saranno invitati nell’Area Relax per festeggiare, con un “Wine Drink” offerto dalla direzione del RELAX LEUCA, l’importante ricorrenza.
L’evento al Relax Leuca sarà anche l’ultimo dei grandi eventi dell’estate 2017 di DiTUTTO che ripartiranno da Ottobre con una nuova grande stagione che si preannuncia ricca di importanti eventi e novità.
Per il Day Party al RELAX LEUCA sarà possibile prenotare la propria Oasi riservata scrivendo a eventi@ditutto.it. Media Partner ufficiali: Fox Production Television Italia e LTC Lorenzo Tiezzi Comunicazione.
Tutte le info sull’evento si possono trovare sul sito ufficiale: www.ditutto.it

DiTUTTO è un brand italiano fondato nel 1999 operante nei settori Comunicazione, Moda e Intrattenimento. Web: www.ditutto.it – Facebook @ditutto.italia – Twitter: @ditutto.italia

RELAX LEUCA è un lido, bar e ristorante a Santa Maria di Leuca. È il luogo perfetto per passare le giornate sotto il sole del Salento a contatto con lo splendido mare di Santa Maria di Leuca. All’interno si trovano oasi attrezzate con ombrelloni, lettini e sdraio, terrazze solarium, accesso al mare, bar e tanto altro. Web: www.relaxleuca.it – Facebook: @relaxleuca