Uno sport diverso, che coinvolga grandi e bambini e regali emozioni indescrivibili? Ecco l’arrampicata, che allena il corpo  e la mente!

Non mancate, perciò,  lunedì 2 ottobre all’Open Day dedicato all’arrampicata organizzato da 20Hours Club Brioschi. Durante tutta la giornata la sede di via Brioschi sarà aperta a tutti e con libero accesso all’esclusiva area di climbing indoor presente in sede, mentre dalle 17 alle 19 bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni potranno usufruire di una lezione di prova di arrampicata.
L’arrampicata, sia in palestra che in roccia, è una disciplina sportiva che sempre più sta appassionando grandi e piccini. In genere nei primi anni di vita il bambino dimostra una grande confidenza con il mondo verticale, mentre nei ragazzi arrampicare significa scherzare con gli amici, confrontarsi con gli altri e con i propri limiti, tutte cose in grado di temprare i ragazzi che stanno formando il proprio carattere. Perché non provare quindi questa interessante disciplina assieme agli istruttori di 20Hours Club Brioschi?
20Hours Club, con le sue 40 palestre localizzate soprattutto sul territorio lombardo e forte dei suoi 20 anni di esperienza e passione nel settore fitness, è da sempre una realtà consolidata nella provincia milanese e anche quest’anno punta a rafforzare la sua leadership facendo vivere ai clienti una fitness customer experience a 360°: costante interazione con il cliente, cordialità e attenzione al servizio e al benessere psico-fisico, attrezzature all’avanguardia e una vastissima proposta di corsi. 20 Hours Club conferma il suo impegno verso i clienti proponendo una formula accattivante, corsi sempre aggiornati, attenzione costante al benessere mente-corpo e anche al divertimento e all’intrattenimento per tutti coinvolgendo il miglior cinema d’azione.

Tutte le informazioni relative a corsi ed eventi sono disponibili al sito ufficiale www.20hours.it