Vida Loca fa da tempo ballare molti dei top club italiani e non solo a ritmo di musica urban… ed è sbarcata in Salento. Dopo il grande successo del party del 31 luglio al nuovo Ten Club di Gallipoli, il 5 agosto Vida Loca si sposta invece vita all’Isola Beach di Porto Cesareo, una delle location più chiacchierate dell’estate 2017.

Un party Vida Loca è uno vero show collettivo che prende vita in discoteca. Il ritmo è urban, ovvero mescola il meglio di hip hop, r’n’b, pop, reggaeton… E sul palco vanno solo artisti che colpiscono al cuore, con scenografie, e costumi che sanno creare meraviglia in chi balla. Dj, vocalist, performer, ballerini, mascotte (…) sanno come dare emozione, ma non sono mai i protagonisti assoluti degli eventi Vida Loca. La differenza la fa la squadra e la voglia di far vivere uno show unico al pubblico. Al centro di tutto, del divertimento, della musica, dello spettacolo, infatti, c’è proprio il pubblico. Live show e performance di ballo si fondono col dj set creando un tutt’uno che colpisce. Il clima di festa quando lo staff Vida Loca arriva in un locale è folle, scatenato. L’impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: co2, costumi ed effetti scenici che sanno stupire, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location….

Durante l’estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), ha fatto ballare l’Italia e l’Europa in tour di ben 68 party. L’estate 2017 è iniziata alla grande, ad un ritmo ancora superiore. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Villa delle Rose a Riccione al nuovo Ten Club di Gallipoli, da Villa Papeete a Milano Marittima (il 14 agosto) l’Ibiza italiana, la festa nel 2017 spesso fa ballare due località nella stessa sera, per poter portare il suo sound e la sua atmosfera caliente in tutta Italia.

Ecco il calendario Vida Loca fino al 14 agosto 2017

4/8 Vida Loca @ Cala Felice – Follonica (GR)
4/8 Vida Loca @ Tipic – Formentera (Spagna)
5/8 Vida Loca @ Isola Beach – Porto Cesareo (LE)
6/8 Vida Loca @ Villa delle Rose – Riccione (RN)
8/8 Vida Loca @ Blu Beach – Porto Rotondo
10/8 Club 64 – Isola D’Elba (LI)
11/8 Vida Loca @ Tipic – Formentera (Spagna)
13/8 Vida Loca @ Villa delle Rose – Riccione (RN)
14/8 Vida Loca @ Malua 54 – Lido di Spina (FE)
14/8 Vida Loca @ Tinì – Cecina (LI)
14/8 Vida Loca @ Villa Papeete – Milano Marittima (RA)
Isola Beach Club
Info 3922624287
Isola dello Scoglio 5, Porto Cesareo (LE)
https://www.facebook.com/isolabeachportocesareo/

Home

Isola Beach a Porto Cesareo (LE) è uno dei luoghi più hot del Salento. Il general manager di questo spazio è Mirko Negri, organizzatore d’eccellenza conosciuto per aver contribuito a lanciare beach club deluxe come Phi Beach e Nikki Beach. E’ già oggi uno degli spazi più esclusivi del Salento. Ha ad esempio ospitato un White Party che ha fatto ballare gran parte dello staff di Paperissima, celeberrima trasmissione tv. Erano presenti tra gli altri Vittorio Brumotti e Maddalena Corvaglia. Situato in pieno centro nella bella cittadina salentina, Isola Beach è infatti proprio un beach club deluxe, perfetto per oziare e muoversi a tempo con stile, ogni giorno, ogni sera e pure ogni notte. Tra i dj in console Maurizio Macrì, Paolo Mele e il duo Picca&Mars mentre lo star resident è Mylious Johnson, batterista noto in tutto il mondo che qui dà il suo contributo musicale in console. collabora da tempo con superstar del calibro di Pink, Mariah Carey, Bjork, Lorenzo Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia, Gianna Nannini (…). Oltre che batterista e produttore musicale (ha collaborato pure con X Factor). Come batterista spazia tra jazz, hip hop, pop e rock…ovvero attraverso tutti o quasi i generi musicali, come dj propone soprattutto hip hop e house… Tra i dj guest spesso arrivano PapaDj (global resident di Buddha Bar) e Big Fish.