Fino al 30 Ottobre continua la seconda edizione del grande concorso Warsteiner Berlin Calling, per provare a vincere voli e weekend a Berlino nonché assicurarsi premi certi.

Con l’acquisto di una confezione Warsteiner da tre bottiglie, con pack personalizzato con la promozione, subito in regalo un film Chili Cinema e la possibilità di partecipare all’estrazione finale di un weekend per 2 persone a Berlino. Inoltre, ogni settimana, tramite una meccanica di instant win, i più fortunati potranno aggiudicarsi un volo aereo per Berlino, sempre per 2 persone.
La promozione dedicata alla capitale più cool e trendy d’Europa, si articola in altre diverse tappe:
– un’attivazione sul digitale, on air dallo scorso 15 maggio, che coinvolge principalmente Facebook, Instagram, You Tube e selezionati portali web, con l’opportunità di partecipare all’estrazione finale di un weekend in coppia a Berlino attraverso link dedicati;
– sono previste inoltre numerose altre attivazioni nei supermercati, ipermercati e in selezionati locali d’Italia aderenti all’iniziativa.

Il regolamento completo è disponibile su www.berlincalling.it.

Perchè per il secondo anno Warsteiner sceglie Berlino?  Perchè è una  città viva, piena di giovani provenienti da tutto il mondo, dove musica, cultura,  street art e  divertimento, non mancano… proprio ciò che cercano i consumatori della birra tedesca Warsteiner!

Per maggiori informazioni:   www.warsteiner.it

 

#berlincalling #warsteineritalia