Gagà Milano, dopo aver firmato all’inizio dell’anno il contratto con il fuoriclasse brasiliano Neymar Jr., ambasciatore del brand fino al 2020, ha deciso di sostenerlo nel progetto benefico legato all’Istituto che porta il suo nome.

L’Istituto Projeto Neymar Jr. è un’organizzazione senza scopo di lucro che sostiene e supporta 2400 bambini tra i 7 e i 17 anni e le loro famiglie, che vivono all’interno delle comunità di Praia Grande, per garantire loro una vita dignitosa.
L’associazione è un complesso educativo e sportivo, situato nel quartiere di Jardim Glória, nella città di Praia Grande, dove Neymar Jr. ha trascorso parte della sua infanzia insieme alla famiglia e dove ha iniziato a tirare i suoi “primi calci” al pallone.
Neymar Jr. ha acquistato il terreno del suo primo campo da calcio e ha costruito questa struttura, al fine di poter contribuire alla crescita educativa e sociale delle famiglie che vivono in condizioni di estrema povertà e degrado, attraverso l’accesso ad attività educative, culturali, sportive e a servizi sanitari, sostenute con l’aiuto dei suoi sponsor.
Realizzando l’Istituto Projeto Neymar Jr, il fuoriclasse brasiliano ha coronato il suo più grande sogno.
GaGà Milano, considerato il rapporto di stima che si è instaurato a seguito della partnership col campione, con grande entusiasmo ha deciso di supportare il progetto e di contribuire a dare un aiuto per vivere una vita migliore a questi bambini e alle loro famiglie.

Per info:  www.gagamilano.com