65FugaDallaTerra è un film di fantascienza che non propone niente di nuovo: ci sono momenti che fanno sussultare sulla poltrona, dinosauri (ovviamente finti) che sembrano veri e pericolosi asteroidi che minacciano di colpire l’astronave che viaggia nello spazio. 

I due protagonisti di 65FugaDallaTerra, il pilota Mills (interpretato da Adam Driver),  e la giovane Koa (interpretata da Ariana Greenblatt), sono due bravissimi attori che, senza molte parole, rendono il film veramente godibile grazie alla loro convincente ed intensa interpretazione. 

 Viene anche dato spazio ai sentimenti, quando, ad esempio,  Koa ricorda la sua famiglia, persa nell’impatto col suolo della Terra, su cui l’astronave va a schiantarsi, o quando Mills ripensa alla figlia che, afflitta da una grave malattia, muore proprio mentre il padre è in missione spaziale. 

Un film, 65FugaDallaTerra,  tutto sommato ben riuscito, da vedere perchè regala 93 minuti di puro svago. 

Sinossi di 65FugaDallaTerra

Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa.
Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.
Dagli autori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi arriva 65: Fuga dalla Terra, un horror/thriller sci-fi interpretato da Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman, scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods.

Data di uscita: 27 aprile
Durata: 93 minuti

65: Fuga dalla Terra

Diretto da Scott Beck e Bryan Woods con Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman
Dal 27 aprile solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

#65FugaDallaTerra