Uragme è anche quest’anno presente a Cosmofarma,  evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia e parafarmacia. Dal 5 al 7 maggio a Bologna.

L’edizione 2023 di Cosmofarma dà grande attenzione alla sostenibilità, tema che sta molto a cuore anche ad Uragme, azienda che realizza i suoi prodotti in Italia, con materie prime di eccellenza e lavorazioni a basso impatto ambientale, in linea con l’evoluzione del mercato e l’aumentata consapevolezza dei consumatori.

L’azienda romana presenta, quindi,  alla fiera bolognese le sue esclusive linee di prodotti per la cura e l’igiene orale Forhans Zinco Cloruro, Lattoferrina, Idrossiapatite e Clorexidina, realizzate per rispondere efficacemente ad ogni tipo di problema e la nuovissima linea di integratori SOS PURO: 7 referenze, ognuna caratterizzata da funzioni specifiche: insonnia, ansia, vitamina C, ossa e difese immunitarie, unghie e capelli, intestino e colesterolo.
Va, inoltre, ad ampliare l’offerta di PURO, già presente sul mercato con gli integratori alimentari Magnesio e Potassio, Drenante 5 Azioni e Aloe Vera e Baobab.

Forhans per la cura e l’igiene orale
Le innovative linee Zinco Cloruro, Lattoferrina, Clorexidina e Idrossiapatite, rispondono ad ogni esigenza e problematica dell’igiene orale con soluzioni specifiche.

Forhans Zinco Cloruro sviluppa un’azione rapida ed efficace contro sanguinamenti gengivali, parodontiti e con l’uso quotidiano un’adeguata prevenzione di infiammazioni delle mucose orali.

Forhans Lattoferrina è la linea completa basata sulla più importante proteina naturale della saliva, la Lattoferrina, che, con le sue proprietà antivirali e antibatteriche, svolge un effetto benefico sul microbiota del cavo orale ad ogni età.

Forhans Clorexidina è la linea per l’antisepsi del cavo orale più comunemente utilizzata per contrastare infezioni del cavo orale con un’azione d’urto post-chirurgica o per portatori di apparecchi ortodontici

Forhans Idrossiapatite è l’esclusiva linea per l’uso quotidiano nella protezione e ricostruzione dello smalto dentale e contro la sensibilità dentinale.

SOS PURO Integratori
Soluzioni per ogni esigenza in confezioni da 60 compresse.

Gli integratori SOS PURO, in comode confezioni da 60 compresse, rappresentano un efficace supporto ad esigenze specifiche.

SOS Anxia favorisce rilassamento e benessere mentale, migliorando l’umore grazie alla sua composizione con griffonia, melissa e magnolia, mentre SOS Sonno, a base di melatonina, camomilla e lavanda, stimola l’ormone del sonno.

SOS Vitamina C integra l’apporto giornaliero della vitamina C, presente nel Baobab 6 volte tanto il quantitativo di un’arancia; SOS Ossa e Difese rinforza le naturali difese dell’organismo con le vitamine D3 e K2 e fortifica le ossa, favorendo assorbimento di calcio e fosforo.

Con biotina, rame, selenio, zinco, vitamina C e ortica, SOS Capelli e Unghie è l’integratore specifico che per renderli più sani e forti, grazie a un’azione antiossidante, e aiuta la formazione del collagene.

SOS Intestino riduce la formazione di gas e facilita la funzione digestiva, grazie a tarassaco, finocchio e baldo.

SOS Colesterolo tiene sotto controllo la pressione arteriosa, con riso rosso fermentato, lespedeza, caigua e vitamine B6-B12.

Gli integratori SOS PURO sono gli unici arricchiti con l’estratto di Baobab (Adansonia Digitata), il maestoso e imponente albero africano definito l’Albero della Vita della Madre Terra che, grazie alle sue molteplici proprietà, è considerato uno dei più importanti Superfood.

Tutti gli integratori sono inoltre adatti ai vegani e senza lattosio, glutine, OGM e coloranti artificiali

Uragme è al Pad.26 Stand B71
Per maggiori informazioni: https://www.uragmeonline.com/it/