Una vita privata tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami e per buona parte passata al fianco di donne bellissime, Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell’uomo di successo nel senso più tradizionale del termine… se non fosse per il suo personalissimo ed eccentrico stile che ne ha fatto in poco tempo una star del web.

E non solo. Gianluca Vacchi è ormai anche una star del mixer, ovvero un dj di successo che fa ballare alcuni dei club più esclusivi del pianeta. Nelle ultime settimane ha fatto muovere a tempo Kiev, Marbella, Baku, Mosca, Bucarest e pure il mitico VIP Room di St. Tropez.

Sabato 8 luglio 2017 invece Gianluca Vacchi è alla console del Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD), per un party davvero molto atteso powered by Gino Zarelli. & Adriano Cerato. Infatti Mr.Charlie è uno dei locali più vivaci del Triveneto ed al mixer con Vacchi c’è anche Nicola Zucchi, anche lui di casa nei club più esclusivi del mondo. Il party inizia alle 23 ed è preceduto alle 21 e 30 da un esclusivo Dinner Gala di scena al Charlino.

Mr.Charlie Club
Via Tagliamento, 1 33054 Lignano Sabbiadoro (UD) Italy
informazioni: Adriano Cerato 335 6899446 Gino Zarelli 392 7219529
evento facebook
https://www.facebook.com/events/305708926538390
Lista online:
Come si può presentare Gianluca Vacchi ai pochissimi che non lo conoscono? Da poco più di tre anni Vacchi ha aperto un profilo Instagram, una fan page di Facebook e un sito privato, GVLifestyle. I numeri di visualizzazione che ha raggiunto in pochi mesi, mettendo a frutto quello che chiama il suo “capitale di visibilità”, lo ha decretato ufficialmente il “re dei social”. In questa biografia “concettuale” Mr. Enjoy, come è conosciuto nel mondo della rete, ci parla non solo delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironia e di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è. e pure della console. Infatti tra le passioni di Gianluca Vacchi, oltre allo sport, ci sono senz’altro, la musica, il ballo e i dj set nei locali più esclusivi del pianeta.

L’evento dell’8 luglio 2017 al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD) con Gianluca Vacchi in console è sponsored by HAFRO Geromin, SKY, CROATTO, GIRARD-PERREGAUX, GRUPPO FERRI – INFINITI, PUGNALE & NYLEVE, GREY GOOSE