Due le etichette protagoniste, 9.9, rosso fermo leggero e Rosa Mistica, bollicine bianco. Il sommelier della casa vitivinicola “La Contessa”, Filippo Motta , presenterà e spiegherà i vini, che verranno abbinati agli appetizer firmate Dito DiVino, a base di eccellenze del nostro territorio-costo degustazione 13 euro.

Non mancheranno sul maxi schermo del locale le foto delle cantine, tra musica ambient, candele e atmosfera da salotto. Dito DiVino – Milano ha un animo italiano, l’idea nasce dal concetto di socializzazione attorno a un grande tavolo di legno, quando ci si attardava e si versava un “Dito DiVino” agli ospiti, assaggiando la cucina di casa.

Come nella mente del musicista le note vibrano prima di esser scritte o suonate,
così al Dito DiVino i profumi dei Vini Nobili Italiani ed i Sapori della tavola sono presenti
prima di accendere i fornelli e offrire il Vino. Questi sapori e questi profumi Milanesi e Italiani
ci accompagnano da tutta la vita e tengono viva la nostra memoria. Accogliente ed intimo, infatti, il Dito DiVino, nato dall’idea di Ariana Mali, Albanese di nascita, ma Italiana di adozione, è un punto di incontro, per le signore della Milano Bene, è il luogo ideale per il Thè esclusivo, con squisiti dolci fatti in casa, per il dopo shopping tra le vetrine del centro, ma anche per giovani professionisti ed intenditori e per personaggi del mondo dell’editoria e del giornalismo, attenti e sensibili a prodotti di qualità, abituati a viaggiare e sperimentare.
Dito DiVino è il nuovo salotto delle Donne e sarà proprio Dito DiVino ad accogliere eventi degustazione, presentazioni di libri, shooting fotografici, sfilate, in collaborazione con la vicina galleria e il dehor esterno, riscaldato d’inverno, serate a base di sigari e cioccolato, acquisto di esclusivi pacchi Natalizi by Arte Fatto, contenenti leccornie e prodotti del territorio Italiano.
Top quality con un “entry price level” versatile e accessibile:
i profumi dei migliori vini ed i sapori di una volta in una location dal design italiano con una grande attenzione alla componente estetica e all’utilizzo delle tecnologie.
Un luogo unico nel cuore di Milano, a pochi passi da Piazza Affari, per sostare allegramente in compagnia o concedersi un momento di relax sfogliando uno dei nostri libri.
Aperto dalla prima colazione all’aperitivo serale, con piattino servito al tavolo, taglieri, finger food, in una vera e propria “bomboniera del gusto”.
Ufficio Stampa e Event Manager Dito DiVino
Francesca Lovatelli Caetani francesca.lovatellic@me.com
Nicoletta Pol Brenna nicoletta.pol@gmail.com

Dito DiVino
Via Gaetano Newgri 8
tel: 02 8909 6532
www.ditodivino.com
https://www.facebook.com/ditodivinomilano/
La Contessa Società Agricola S.r.l.
Cascina Colombaroli
25020 Capriano del Colle (BS) – Italy
Tel. +39 030 9747373
www.vinilacontessa.it