Il Cirque Du Soleil ha realizzato in esclusiva per l’Esposizione Universale di Milano lo spettacolo ALLAVITA!, che andrà in scena dal 13 maggio al 30 agosto, da mercoledì a domenica, nella affascinante cornice dell’Open Air Theatre. Ventitré dei 48 artisti che compongono il cast internazionale che si esibirà durante la manifestazione sono italiani.

ALLAVITA! racconta di un ragazzino che riceve in dono un seme magico da sua Nonna. Da questo seme appare un amico immaginario che lo guida in un fantastico viaggio tra stupore, coraggio e speranza. ALLAVITA! si articola in 14 atti che combinano insieme l’arte del circo contemporaneo con quella del teatro, della danza e le esibizioni dei pagliacci. Il tutto è intrecciato ed arricchito da musiche originali, sorprendenti costumi di scena, trucchi creativi e proiezioni video multimediali.

I biglietti di ALLAVITA! sono già disponibili online, sul sito www.expo2015.org. I prezzi variano in base al settore prescelto: 35 euro (Settore A Blu), 30 euro (Settore B Viola), 25 euro (Settore C Giallo). Per assistere allo spettacolo del Cirque Du Soleil è necessario avere il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015.

Info: http://Expo Milano 2015: ALLAVITA!, spettacolo esclusivo del Cirque Du Soleil.

Giovanni Scotti