Inverno, tempo di raffreddore ed influenza, malanni che colpiscono il nostro organismo a causa dell’ indebolimento del sistema immunitario dovuto alla brutta stagione!  Possiamo, però combatterli entrambi con  Altrient C™, il primo gel liposomiale alla Vitamina C, che ci permette di combattere patogeni e batteri che possono portare infezioni e trascorrere un inverno in salute.

Secondo la nutrizionista inglese Jacqueline Newson, Altrient C™ è in grado di portare questo nutriente essenziale direttamente alle cellule, là dove è maggiormente necessario.

“Diverse cellule nel nostro Sistema immunitario, che lavorano per proteggere il nostro corpo, hanno bisogno di Vitamina C per svolgere il loro compito” afferma Jacqueline Newson. “Alcune ricerche hanno dimostrato che la vitamina C stimola anche la Produzione di fagociti, I globuli bianchi che lavorano per distruggere i patogeni, mentre una carenza di vitamina C può portare a una minore resistenza di fronte a questi patogeni “.

Altrient C Sachet 1

Ma quali sono le caratteristiche di Altrient C, che lo rendono diverso da ogni altro prodotto similare?

Premesso che   una percentuale che può arrivare fino all’85% della Vitamina C contenuta nei tradizionali integratori oggi in commercio va perduta nel nostro sistema digestivo e non riesce a raggiungere il flusso sanguigno, c’è da dire che la tecnologia esclusiva di Altrient C, basata  sui liposomi- piccole bolle di grasso protettivo piene di Vitamina C solubile –  protegge la vitamina C lungo l’apparato digestivo e permette un assorbimento del nutriente fino al 98%.

E’ proprio questa tecnologia che permette a questo potente integratore di superare la barriera del sistema digestivo e portare la vitamina C là dove più serve, a sostegno della nostra salute e del nostro benessere.

www.abundanceandhealth.co.uk