Bialetti, azienda italiana considerata icona del mondo del caffè e un simbolo di convivialità, ha annunciato un entusiasmante contest che sta catturando l’attenzione di tutti gli amanti del buon caffè.

Scopriamo di più su “Un Caffè con Argentero” e su come puoi partecipare a questa avventura unica.

Un’Iniziativa Unica:

Il concorso, “Un Caffè con Argentero,” è aperto a tutti i Bialetti lover fino al 17 dicembre 2023. I partecipanti hanno la possibilità di vincere un incontro esclusivo con Luca Argentero a Milano, in cui condivideranno una tazza di caffè in puro stile Bialetti. Cinque fortunati vincitori saranno estratti tra coloro che acquistano i prodotti promozionali nei negozi del brand, su bialetti.com e in tutti gli altri punti vendita nazionali e si registrano sul portale www.uncaffeconargentero.it.

L’annuncio dei vincitori è previsto entro gennaio 2024.

Condividere il Gusto e la Convivialità:

L’essenza di questa iniziativa ruota attorno all’idea di condivisione, che da sempre è al centro dell’identità di Bialetti. Preparare e gustare un caffè è un rituale quotidiano per molti, una semplice azione che unisce il piacere del gusto a quello di condividere momenti speciali con gli altri. Questo concetto è stato recentemente enfatizzato nello spot TV di lancio del Perfetto Moka, il caffè macinato di Bialetti, e nella serie Casa Bialetti diffusa nell’autunno 2022.

E voi? Ve la ricordate?

Un Caffè di Qualità:

La produzione del caffè per Bialetti è una parte fondamentale della sua storia recente. Dalla creazione del Perfetto Moka, il primo caffè macinato appositamente studiato per la Moka, alle capsule per macchine espresso I Caffè d’Italia e alle miscele di caffè in grani Esperto Grani. Bialetti gestisce internamente tutte le fasi, dalla selezione dei chicchi alla tostatura, dalla macinatura al confezionamento. Che dire: il risultato sono miscele uniche e inconfondibili, che offrono un’esperienza di gusto eccellente.

Premi e Regolamento:

Infine qualche ultima informazione. Oltre al premio principale, il contest  mette in palio premi minori per tutta la sua durata, tra cui tre kit colazione Bialetti al giorno. Il regolamento completo è disponibile su bialetti.com e www.uncaffeconargentero.it.