Cari amanti della pulizia e dell’ambiente, preparatevi a un’avventura entusiasmante con Vileda!

Dal 15 agosto al 31 dicembre 2023, ogni acquisto dei prodotti Vileda potrebbe trasformarsi in una fantastica sorpresa ecologica. Sì, avete letto bene, Vileda ha lanciato la sua nuova operazione a premi chiamata “Il pulito in un sorso“, e promette di rendere la vostra pulizia domestica più divertente che mai.

Come partecipare al concorso

Partecipare è un gioco da ragazzi: basta acquistare uno dei nostri fantastici sistemi lavapavimenti, tra cui Revolution, Turbo Smart, Turbo e 1-2 Spray Max, e scegliere un altro prodotto a tua scelta – ad esempio,  i favolosi Turbo 100% Microfibre, la Scopa Recycled 2in1 Naturals o il Panno Multiuso Microfibre 100% Riciclato. Puoi trovare questi prodotti nei negozi fisici che aderiscono alla promozione, nei loro negozi online o sul sito http://www.ilpulitoinunsorso.vileda.it/

Una volta fatto l’acquisto compila il modulo di registrazione che trovi sulla pagina web. Inserisci i dati del tuo documento d’acquisto e allega lo scontrino. Dopo aver completato questa semplice procedura, potrai scegliere il premio che desideri e scoprire immediatamente se hai vinto.

Se vinci, il tuo premio sarà spedito direttamente al tuo indirizzo.

Premi ecologici ogni giorno
Ogni giorno, ci sono 3 premi ecologici in palio!

Puoi vincere un set gasatore Sodastream o soluzioni filtranti Brita. Entrambi questi premi sono innovativi e contribuiscono a ridurre l’uso di plastica grazie al loro utilizzo dell’acqua del rubinetto.

Ma le sorprese non finiscono qui! Puoi anche partecipare all’estrazione finale che si terrà entro il 31 gennaio 2024, con la possibilità di vincere un buono da € 1.500 di energia elettrica green, corrisposto sotto forma di contratto con LifeGate Energy Srl – Società Benefit.

Un Piccolo Gesto per un Ambiente Migliore

Con questa operazione a premi, vogliamo mettere in evidenza l’importanza del rispetto per l’ambiente. Ogni piccolo gesto conta, e con i prodotti Vileda e i premi ecologici che offriamo, puoi contribuire a un mondo più pulito e sostenibile. Scegli prodotti duraturi, riciclabili e riduci il consumo di plastica nella tua vita quotidiana.

Per saperne di più sull’operazione e leggere il regolamento completo, visita  http://www.ilpulitoinunsorso.vileda.it/.

Unisciti a noi in questa avventura per un mondo più pulito e sostenibile con Vileda!

Non perdere l’opportunità di vincere premi fantastici e fare la differenza per il nostro pianeta.