Tognana, azienda leader nella produzione di porcellane da tavola, raggiunge nel 2016 il 70esimo anniversario della sua fondazione e sceglie la fiera HOMI, in programma a Milano dal 16 al 19 settembre, per celebrare la ricorrenza. Un periodo denso di eventi e iniziative per l’azienda che accompagna gli italiani a tavola dal 1946 e che propone oggi nuovi prodotti, frutto di una continua ricerca in termini di materiali e design.


All’interno di uno stand di 800 mq l’azienda presenta le novità dei brand Tognana e Andrea Fontebasso 1760: si spazia dalle linee tavola alla decorazione, con un’ampia gamma di prodotti pratici, funzionali e dal design curato, fino al mondo cottura, ambito in cui l’azienda crede fortemente e in cui sta investendo in maniera significativa negli ultimi anni.

moon_foto-ambientata

A HOMI il marchio Tognana punta sulle novità del segmento cottura, fra cui si distinguono le linee Mythos ed Energica, caratterizzate dall’esclusiva tecnologia Floatech e dal fondo Thermo 3D, mentre tra le linee tavola propone la coloratissima Gipsy e la raffinata Moon.
Il brand Andrea Fontebasso 1760 presenta in fiera numerose proposte di porcellane per la tavola e decorazioni, tra le quali anche idee décor e regalo per il Natale 2016: dalla linea per la tavola Scarlet, fino alle decorazioni Regal Red, Little Stars e Magic Fable.

moon_piatti

Nel corso delle quattro giornate di HOMI, i visitatori dello stand Tognana potranno assistere a spettacoli di show cooking tematici dedicati alla cucina italiana, bio-vegana e fusion, curati dallo chef Fabio Zanetello che mostrerà dal vivo le funzionalità delle nuove linee di prodotto.

E non è tutto. Accanto alle novità di prodotto, le celebrazioni del 70° anniversario dell’azienda proseguiranno fino alla fine dell’anno con diverse iniziative, a cominciare da una campagna pubblicitaria senza precedenti, che vedrà un’importante pianificazione su tutti i mezzi: radio, carta stampata, web e TV. Inoltre, sul mini-sito dedicato www.tognana70.com è attivo da settembre e per tutto il 2016 un concorso a premi: tutti coloro che acquisteranno un prodotto Tognana contrassegnato dal marchio “anniversario” vinceranno un buono-shopping da 20 euro valido per l’acquisto di un prodotto del valore di 50 euro da scegliere nelle sezioni Viaggi, Cucina, Famiglia, Sport e Beauty e parteciperanno all’estrazione di tre super-bonus da 10.000 euro.

L’importante anniversario sarà supportato inoltre da una campagna sui canali Facebook e Instagram di Tognana attraverso l’hashtag #Tognana70, e da una campagna adv su Facebook e Google.