Operatori da tutta Italia sono attesi al Palace Hotel di Milano Marittima, cinque stelle del Gruppo Batani Select Hotels, per mettere a confronto, in una serie di sessioni, offerte e proposte di espositori, makers, responsabili di gestione eventi, rappresentanti di agenzie ecc.

L’albergo, con il suo caratteristico stile neoclassico, ospiterà, da giovedì 8 a sabato 10 giugno,  il “Full Contact Meeting Planner d’Azienda”.
L’iniziativa consentirà ad ogni espositore (alberghi congressuali, compagnie alberghiere, centri congressi, spazi congressuali, dimore storiche, convention bureaux ed enti turistici) di presentare la propria offerta a diversi decision-makers di grandi aziende, responsabili della gestione eventi, o rappresentanti delle agenzie che curano l’organizzazione degli eventi.
Gli espositori presenti arrivano da tutta Italia, mentre i buyers provengono soprattutto dal fertile bacino del nord-est (Milano), con la presenza anche di qualche delegazione straniera.
Gli ospiti, che arriveranno nel primo pomeriggio di giovedì, pernotteranno, oltre che nel cinque stelle, anche al Grand Hotel Gallia, all’Hotel Doge e all’Hotel Aurelia, tutte strutture walking distance.
Venerdì 9 giugno il programma prevede gli incontri nello spazio espositivo allestito nel Centro Congressi del Palace Hotel.
I lavori si concluderanno sabato 10 giugno alle 14,00.

Info: www.selecthotels.itwww.selectbusiness.it

Giovanni Scotti