Mango è un nome che significa abbigliamento giovane, dal quale bisogna lasciarsi ispirare. Mango diventa sponsor di Primavera sound 2017: si tratta di uno dei festival più importanti della scena musicale internazionale. Il marchio rafforza in tal modo il proprio legame con la cultura musicale, catalizzando il proprio interesse per le nuove tendenze.

Dimostrano il legame del marchio con il mondo della musica le recedenti collaborazioni con artisti come Jamie Hince (The Kills), Staz e Misha Lindes (The Paranoyds), Alma Jodorowsky (Burning Peacocks), Sophie Auster, Joséphine de La Baume o Leigh Lezark.
Le giornate centrali del festival si protrarranno da giovedì primo giugno a sabato 3 giugno. Durante l’evento, uno dei palchi principali prenderà il nome di Mango. Il marchio inoltre disporrà di uno spazio di oltre 150 metri quadrati, destinato a offrire esperienze legate all’intrattenimento, alla musica, alla moda e all’innovazione.
Nei prossimi giorni Mango svelerà tramite i vari canali di comunicazione maggiori dettagli su questa nuova collaborazione. Tutto ciò, per il marchio, costituisce “un’ottima notizia, considerando l’importanza della musica per Mango e il riconoscimento dato dalla possibilità di partecipare a uno dei migliori festival di musica del mondo”: si è espresso in questo senso Guillermo Corominas, responsabile della comunicazione. Alfonso Lanza, codirettore di Primavera sound, ha dichiarato: “l’importanza di contare sul supporto di un marchio di prestigio come Mango, di origine catalana e a vocazione internazionale, è vitale per continuare a sviluppare il nostro progetto culturale ed estenderne l’impatto a un pubblico sempre più vasto”.
Mango è un marchio fondato nel 1984: è oggi uno dei più importanti gruppi che gravitano nell’ambito proprio della moda su questo pianeta. La città di origine è Barcellona. Parliamo di una rete estensiva, che conta 2.200 negozi, per un totale di più di 800.000 metri quadrati in 109 Paesi.
Presso il centro di design di “El hangar” a Palau-solità i Plegamans, ogni anno sono ideati 18.000 indumenti e accessori, per chi vuol indossare creazioni che rispondano alle nuove tendenze della stagione. Una garanzia.