Parte il 6 ottobre il nuovo  concorso Original Marines, che  si concluderà il 6 febbraio 2015 e darà l’opportunità agli utenti di vincere dei favolosi premi. Per partecipare basterà visitare il sito di Original Marines, cliccare sul link dedicato alla piattaforma, scegliere il proprio “family style” e iscriversi collegando i propri profili social a #PlayOriginal.

Quattro le categorie di famiglia in gara, ognuna con il proprio stile unico, particolare, non replicabile e riconoscibile: chic, sofisticata e attenta ai dettagli; rock, grintosa e fuori dagli schemi; classic, tradizionale e rigorosa; green, sostenibile e amante della natura.

 Per giocare e collezionare punti basterà utilizzare gli hashtag #PlayOriginal e #BeOriginal per twittare e postare foto su Facebook o Instagram, commentare post o condividere contenuti del sito Original Marines. Saranno lanciate inoltre delle “missioni speciali”da compiere in negozio o nel “mondo reale” utilizzando il proprio smartphone e che consentiranno di accumulare punti più velocemente.

 “#PlayOriginal rappresenta l’anno zero del digitale per Original Marines”. Commenta Domenico Romano, Direttore Marketing del brand che conclude ”#PlayOriginal non è solo la nostra risposta alla volontà di dare valore alle interazioni tra gli utenti e l’azienda ma segna l’inizio di una rivoluzione che trasformerà Original Marines da azienda al 100% analogica ad azienda in grado di regalare sviluppo, idee ed innovazioni digitali”.

“Non si tratta semplicemente di un gioco, la gamification, attraverso l’interattività e il divertimento, permette di raggiungere importanti obiettivi d’impresa come promuovere la fidelizzazione della clientela e motivare gli acquisti” commenta Davide Basile, CRM& Digital Marketing Specialist di Original Marines.

 L’utente che avrà accumulato più punti si aggiudicherà una crociera su MSC Preziosa. Per ciascun vincitore di categoria (rockgreenclassicchic) una crociera su MSC Opera e per tutti quelli che avranno raggiunto delle soglie minime di punti in regalo dei buoni sconto Original Marines.

 In occasione del 75°anniversario di Batman, dal 6 al 19 ottobre #PlayOriginal lancerà la Missione Batman 75, la prima missione speciale che darà l’opportunità di accumulare velocemente punti e di vincere subito uno dei fantastici premi a tema Batman messi a disposizione da Warner Bros, Mattel e Lego. Per giocare sarà sufficiente iscriversi a #PlayOriginal e caricare una foto (vostra o di vostro figlio/vostra figlia) in atteggiamento da supereroe.