AIRC  grazie ai cioccolatini Lindt  sostiene anche in questo anno difficile la ricerca sul cancro. 

In un anno segnato profondamente dall’emergenza Covid-19, che ha influito sui progressi della ricerca oncologica, rallentando l’attività nei laboratori e il trasferimento dei risultati ai pazienti, il sostegno alla ricerca scientifica assume rilevanza centrale.
Pertanto, Lindt è orgogliosa di essere stata scelta per “I Cioccolatini della Ricerca” di AIRC, rinnovando il suo dolce supporto.
Lindt Italia, azienda leader del settore dolciario, che con il suo cioccolato realizza i sogni di grandi e piccini, anche nel 2020 partecipa a una causa di vitale importanza, e lo fa affiancandosi ad una delle realtà a sostegno della ricerca più autorevoli e longeve, la Fondazione AIRC, partecipando alla promozione dei Cioccolatini della Ricerca e offrendo il suo supporto tecnico e logistico.

È possibile effettuare una donazione, acquistando online su Amazon.it o previo appuntamento nelle filiali BBPM, una o più scatole di cioccolatini fino ad esaurimento scorte.
All’interno delle eleganti confezioni regalo da 200gr potrai trovare un goloso assortimento di finissimi cioccolatini fondenti Lindt (pralina fondente 50%, pralina fondente 72% e pralina fondente cereali) ideali da gustare nelle giornate invernali o come pensiero “a distanza” da inviare ai tuoi cari.
A Natale dedica(ti) un regalo dalla doppia bontà: l’eccellente qualità del cioccolato Lindt e il tuo prezioso contributo all’instancabile lavoro dei ricercatori e alla lotta contro il cancro.