Per Dayane Mello, immagini sconvolgenti a La Fazenda. Un incubo senza fine: “Ecco cosa non è andato in onda”. Si tratta di visione sconvolgente, al reality show brasiliano sono avvenuti abusi sessuali verso l’ex Gieffina incosciente e naturalmente non consenziente.

La sudamericana stava smaltendo una sbornia, quando è stata ripetutamente molestata da un altro concorrente, Nego Do Borel di 29 anni, originario di Rio de Janeiro. Il web si é scatenato, il ragazzo è stato squalificato dal reality.

A La Fazenda immagini sconvolgenti: Dayane Mello molestata 

Molto é ancora da chiarire su ciò che è accaduto nel reality, più di un dettaglio é in sospeso in attesa di certezze e verità. In ogni caso, sta di fatto che ieri, lo staff della Mello, ha pubblicato un lungo post scritto in portoghese. Il programma é stato accusato di aver celato i fatti e di aver sottoposto la sudamericana a molestie. Il post pubblicato sull’account Istagram ufficiale di Dayane Mello cita testualmente:

Nonostante l’espulsione del concorrente che ha messo a rischio l’integrità fisica di Dayane, il programma ha scelto di imputarla come colpevole degli abusi subiti […] è stata mostrata una narrazione distorta dei fatti in cui si è posta la vittima di un abuso come qualcuno che abbia cercato di mettersi in quella situazione, oltre a romanzare tutto ciò che è accaduto per vendere una storia costruita per il pubblico. Il programma ignora persino la relazione di Dayane con un altro partecipante, con il quale si è scambiata diversi baci senza che venissero mostrati […] Hanno nascosto al pubblico tutte le volte che Dayane ha detto di smetterla, che non poteva e non voleva. Non hanno neanche mostrato i discorsi disgustosi dell’uomo in cui affermava di aver bisogno di concentrazione affinché il suo pene diventasse rigido per praticare l’atto”. A La Fazenda immagini sconvolgenti!

Il post continua: “Hanno esposto Dayane ad una conversazione con uno psicologo maschio, che sembrava più un interrogatorio di fatti di cui non era a conoscenza finalizzato ad indurre molte delle sue risposte. Le è stato negato il diritto, come vittima, di parlare con le autorità e con gli avvocati di ciò che è accaduto, minacciando che sarebbe andata incontro all’espulsione, andando contro ogni protocollo e clausola contrattuale.”

La reazione di Nego Do Borel, tornato sui social dopo la squalifica

Nego Do Borel, dopo essere stato espulso, ha fatto una diretta Instagram in cui ha minaccciato il suicidio tra le lacrime. Ecco le sue parole riportate da Biccy.

Ho conosciuto Dayane, una persona meravigliosa, gentile ed amichevole. Ci siamo piaciuti e sono sincero, non ho ancora capito perché sono qui a casa mia. E’ perché Dayane ha dormito con me da ubriaca? Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento. Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?

Nego do Borel Vs RecordTv e il reality

Nego do Borel ha diramato quindi sui social un comunicato contro RecordTv e il reality. Il concorrente ha reso noti i dettagli scabrosi sulla molestia che é Diventata un vero e proprio assalto sessuale prolungato.

“Fate qualcosa”. Orrore in diretta tv, Dayane Mello molestata dal cantante al reality: cerca di scappare, ma…, tutto é stato filmato! Record Tv ha cacciato Do Borel, che aveva approfittato della Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

I fan, Dayane Mello é molto seguita in Italia vogliono e si stanno prodigando per farla uscire dal reality brasiliano. Il comunicato degli autori, rimasto sul burocratico e con una risposta molto imbarazzata, non ha evidenziato che Do Borel sarebbe andato ben oltre alle “inquietanti proposte” e ai tentativi tutt’altro che etici.

La Mello, ubriaca al punto di dover essere aiutata a vestirsi, aveva ripetutamente pregato Nego di smetterla. Il cantante, in seguito avrebbe raccontato agli altri concorrenti la sua “performance sessuale”. Dayane Mello si é vista, inoltre negare il diritto di denunciare quanto accaduto nella casa. Il vincolo contrattuale con lo show non lo prevedeva.