Baracuta è felice di annunciare l’apertura del suo primo Flagship Store a Londra a Newburgh Street nella centralissima zona di Carnaby Street.

Il concept dello Store nasce dalla fusione tra le origini storiche delle iconiche giacche Baracuta e la forte Brand Identity del marchio.

Il Fraser Tartan, che in tutti i capi Baracuta viene riportato nell’interno o nei dettagli delle giacche, diventa l’elemento centrale attorno a cui si sviluppa tutto il concept del negozio e che, rivisitato nelle proporzioni, rappresenta una evoluzione verso un concetto più moderno e “forte” del brand.

Lo sviluppo di questo concept, dalla forte connotazione british, con materiali quali ceramica, legno e rame, introducono il cliente in un luogo armonico ed essenziale dove anche l’ esterno costituirà un tutt’uno con lo spazio espositivo interno.

Attenzione ai dettagli e cura dei particolari oltre a complementi d’arredo selezionati, enfatizzati dalle loro grandi dimensioni, caratterizzano il Baracuta Store dove i colori avranno il sopravvento per meglio evidenziare prodotto e spazi.

Uno speciale packaging, studiato appositamente, permetterà al Baracuta Store di Londra di diventare un piccolo mondo a se stante, ma sempre in linea con i valori del brand, un universo unico in cui venire accolti e da cui uscire portando con sé oltre al capo acquistato anche una parte di quella speciale declinazione british che ha fatto del marchio una icona in tutto il mondo.

Il primo flagship Store Baracuta verrà aperto al pubblico il 13 Agosto 2015, al 14 di Newburgh Street, London, W1.

 

www.baracuta.com