Chervò, azienda italiana leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il golf, lo sport e il tempo libero, presenta la nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2015.

Gli scatti sono stati realizzati con la direzione creativa dell’agenzia torinese C.O.W., che ha curato anche la produzione del lookbook FW 2015.

Da settembre sulla stampa italiana e internazionale, caratterizzata da una headline evocativa dal sapore glamour “TAILORED FOR YOU”, la campagna presenta due soggetti diversi, entrambi con una coppia di modelli come protagonisti. Due giovani che giocano e scherzano con i simboli per eccellenza del golf, le palline e i ferri. Una donna e un uomo sorridenti con outfit che rappresentano le due differenti anime del marchio Chervò, una più fashion ed elegante, e una più “green” e sportiva.

Chervò ha infatti interpretato la collezione autunno-inverno alternando le tonalità tipiche del periodo della vendemmia, dellʼuva bianca e rossa, e della vegetazione che muta di colore, come avorio, grigio, malva, marrone, fino al fucsia, a colori come verde lime e verde petrolio. Non mancano inoltre modelli con inserti in pelliccia ecologica, per vestire i “city lovers” con un tocco chic.

La linea di piumini Happy Goose 100% Down Free viene ampliata e viene integrata con il tessuto Aqua-Block: le giacche diventano sempre più calde e avvolgenti, ma al contempo impermeabili e traspiranti, grazie al procedimento dʼimbottitura con fiocchi sintetici. Oltre a garantire un totale rispetto degli animali, risultano estremamente leggere, e mantengono vantaggi quali l’isolamento termico, la facilità di cura, lʼigiene e, soprattutto e lʼaspetto ecologico.

Chervò, uno stile chic & tech per essere eleganti dentro e fuori dal green!