Testanera Brillance, la linea di colorazione permanente studiata per offrire colori intensi, di lunga durata e brillantezza estrema presenta la nuova testimonial: la ballerina, attrice e presentatrice radiofonica Rossella Brescia.

Incarnazione della sensualità e della femminilità della donna mediterranea, Rossella è capace di coniugare eleganza e simpatia, professionalità e glamour, le stesse caratteristiche che le donne cercano per i propri alleati di bellezza e che questa linea di colorazione permanente assicura.

Rossella Brescia presta il suo volto alla colorazione Castano Scuro 880, una tonalità intensa e mediterranea, la preferita della nuova testimonial e da tante donne italiane.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con Rossella, è raro trovare una testimonial così in linea con il Brand. Rossella è bella e sensuale ma allo stesso tempo autentica e vicina alle donne, proprio come il nostro concetto di bellezza”, commenta Bernadette Bevacqua, General Manager della Divisione Henkel Beauty Care Italia.

Brillance, la linea di colorazione permanente Testanera, offre nuances diverse in base alle esigenze di ogni donna: dal colore di stagione, il biondo chiarissimo, ad un’ampia scelta di seducenti castani, passando dagli audaci rossi fino ad arrivare a sensualissimi neri.

La sua formula liscia la superficie del capello per fissare i pigmenti di colore al suo interno per una durata estrema ed un colore ancora più intenso. Grazie all’esclusivo siero Diamond Gloss, da aggiungere prima dell’applicazione del colore, si otterrà un risultato 3 volte brillante e sfavillante, pieno di luce proprio come quella generata da un prisma di diamante.

L’applicazione è semplice e veloce: basta miscelare il siero e la crema colorante, stendere il preparato sui capelli asciutti e lasciare in posa per 30 minuti, quindi risciacquare con cura. Il prodotto offre un balsamo specifico “effetto brillante” che protegge i capelli, ne garantisce la pettinabilità ed esalta la brillantezza del colore ottenuto.

Prezzo al pubblico consigliato € 8.49