Angelo Pisani e Marco Silvestri tornano a Zelig Cabaret per due serate (13 e 14 Ottobre – ore 21) con lo spettacolo Pali e Dispari-Special Edition, uniti dalla stessa voglia di generare comicità, svincolati dall’idea di dover seguire necessariamente una storia con un inizio, uno svolgimento e una fine, per far ridere partendo da una visione della realtà decisamente surreale. Angelo Pisani e Marco Silvestri a Milano in versione live per due serate uniche e inedite, portando in scena non solo il loro spassosissimo repertorio di 15 anni di personaggi, sketch surreali, ma anche nuove gag con ospiti a sorpresa. 

Angelo e Marco si ritrovano più grandi, con qualche chilo in più e qualche capello in meno. L’unica cosa che è rimasta inalterata è la voglia di divertire divertendosi, raccontando e raccontandosi. Scene ed episodi ella loro vita non solo da comici, ma anche da compagni e padri… ed ecco spiegati i capelli bianchi!
Un viaggio attraverso la quotidianità di due quarantenni che osservano ciò che li circonda con il loro sguardo surreale, cifra che da sempre lì ha caratterizzati.
E se surreale deve essere, non possono mancare i loro compagni di viaggio, gli instancabili Capsula e Nucleo, pronti a dire la loro con il loro slang.
Potrebbero discutere sul perché si sceglie un nome al posto di un altro, potrebbero decidere di bersi un caffè in assoluto silenzio facendo parlare i rumori, oppure ancora fare i conti con i problemi di una convivenza forzata… Meglio lasciare i perché fuori, sedersi e vedere che succede.

ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – Milano
 VENERDÌ 13 e SABATO 14 OTTOBRE – ore 21
PALI E DISPARI – SPECIAL EDITION
con ANGELO RAFFAELE PISANI e MARCO SILVESTRI
www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.00 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.00).
Acquisti online su www.ticketone.it