L’evento “Abruzzo in Eataly” è stato organizzato di recente presso Eataly Milano Smeraldo dall’agenzia di promozione culturale Pixie Promotion, in collaborazione con la rete d’impresa turistica IN.Tour Abruzzo – Unione Turismo Abruzzo ed altri partner territoriali.

Due sono stati gli appuntamenti promozionali e musicali, animati dal trio Neomenia il primo giorno (con la rivisitazione elettro-acustica del migliore cantautorato italiano) e nel giorno seguente da Andrea Castelfranato (con le sue composizioni e i giochi strumentali per chitarra acustica e classica)

Il numeroso pubblico presente ha dimostrato di apprezzare il connubio tra la musica e gli itinerari turistici suggeriti, nella provincia di Chieti tra Lanciano, Roccascalegna e la Costa dei Trabocchi.

L’evento “Abruzzo in Eataly” è stato il frutto della sinergia tra la musica di qualità d.o.c. abruzzese e imprese per la promozione turistica e lo sviluppo del territorio, quali la rete di IN.Tour Abruzzo, l’impresa multiservizi per turisti stranieri Abruzzo Project, il B&B con studio di registrazione musicale “Casa Dell’Arciprete” ed il Castello di Roccascalegna.

www.pixiepromotion.it