Acqua Minerale San Benedetto dà il via a “Libera le tue emozioni”, il nuovo concorso dal sapore “romantico” che invita tutti i fan di San Benedetto ad esprimere, attraverso una frase o un’immagine particolare, il proprio stato d’animo.

 Partecipare è a portata di clic – Dal 13 Aprile al 16 Ottobre 2015 iscrivendosi sul sito www.liberaletuemozioni.it, gli utenti potranno caricare una frase di 140 caratteri o una foto a tema Emozioni. Essenziale è che all’interno delle immagini ci sia una bottiglia Libera, l’acqua minerale San Benedetto, pensata per chi è sempre in movimento. Il particolare pack “Squeezable” e il tappo Pull&Push, inoltre, ne fanno una preziosa compagna per il tempo libero e lo sport.

 Ogni mese la foto più votata dagli utenti verrà omaggiata con una fornitura di 365 bottiglie di acqua Libera 0.5L P&P. Al termine del concorso, una giuria nominata da San Benedetto sceglierà le 10 frasi più belle, premiando gli autori con il cofanetto “Mille Magici Week End” Emozione3.

 Ma non finisce qui… perché partecipare premia! A fine concorso, infatti, San Benedetto estrarrà, tra gli utenti iscritti al sito web, 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il cofanetto “Mille sorprese per 2” Emozione3.

 Il concorso “Libera le tue emozioni” dedicato ai consumatori di acqua Libera 0.5L, è una delle molteplici iniziative che San Benedetto organizza per restare in contatto con i propri clienti. Il Gruppo veneto desidera fidelizzarli e premiarli per aver preferito la qualità e la genuinità dei propri prodotti.

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it