Assegnato al Lanificio Colombo il prestigioso GRAN JURY PRIZE per il tessuto valutato il migliore al mondo per il contenuto tecnologico, altamente innovativo, che ne esalta le caratteristiche di modernità e di lusso estremo.

Il Première Vision Awards 2019 ha, così,  riconosciuto il tenace lavoro del team R&S dell’azienda che ha saputo coniugare il patrimonio dell’heritage della tradizione laniera con innovative lavorazioni. Il risultato è un tessuto in puro cashmere di gr. 500/520, dall’aspetto sofisticato e lussuoso, ma con un effetto scattante al tatto e molto performante che né denota la straordinaria modernità.

Al Lanificio Colombo già nel 2013 era stato conferito l’ambito PV Awards. Da sempre l’impegno per la ricerca di nuove soluzioni tecnologiche è parte della mission dell’azienda, che si conferma così azienda leader nel mondo tessile.

I premi PV Awards sono il riconoscimento della capacità esclusiva di saper trasformare le materie prime più preziose in tessuti di altissima qualità così performanti e inaspettati da sorprendere i mercati internazionali per la loro modernità.

L’obiettivo quotidiano del Lanificio Colombo è ricerca dell’eccellenza attraverso il lusso e l’innovazione.